Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Bobo Vieri ha un flirt con la ballerina Elena Coniglio?

Premessa doverosa: Bobo Vieri si ritrova spesso protagonista di presunti flirt. Forse perché è ufficialmente single da un pezzo, forse perché continua a essere parecchio conteso dal genere femminile, forse perché ha una vita così movimentata – si divide fra l’Italia, la sua adorata Formentera e altre location in giro per il mondo – che viene spontaneo ipotizzare una medesima “vivacità” in fatto sentimentale. Comunque. Se qualche giorno fa si è parlato di una liaison con l’ex coniglietta nonché ex gieffina Sarah Nile, adesso il settimanale Novella 2000 pubblicare le foto di Christian con un’insegnante del talen Ballando con le stelle: la sexy e formosa Elena Coniglio.

I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma stesso all’epoca in cui Vieri ha indossato i panni di concorrente. Vien da supporre che già allora sia nata una reciproca simpatia e una reciproca attrazione. E’ verosimile che non si siano mai persi di vista. Il giornale in questione, dunque, li ha beccati durante una serata romana. Vicini, vicinissimi, in un continuo scambio di sguardi complici e maliziosi.

Elena pareva in versione “ora ti faccio perdere la testa“: tacchi altissimi, shorts cortissimi, gambaletto. Roba da far girare la testa, insomma. Lui aveva scelto un look casual, invece, e non riusciva a staccarle gli occhi di dosso. Hanno bevuto un drink insieme in un locale poco distante da Villa Borghese e poi si sono diretti verso l’albergo. Cosa sia successo nella fase successiva non è dato saperlo, anche se le ipotesi stanno prendendo un’unica direzione. Insomma, c’è un flirt in corso? La Coniglio è la nuova fiamma dell’ex bomber, il quale da un po’ ha scoperto la passione per la danza… In tutti i sensi?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio