Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessandro Pess, la compagna ha perso il bambino: “Non voglio toccare questo tasto”

Alessandro Pess è sparito per un bel po’ di tempo dalla televisione ed anche dai social network: la sua ultima apparizione sul piccolo schermo è stata per confermare la gravidanza della compagna Rossella Zingaretti. Il figlio sarebbe dovuto nascere alla fine di agosto, ma dall’ex tronista di Uomini e Donne non sono arrivate notizie. Alcuni hanno pensato che Alessandro fosse sparito solo per dedicarsi alla famiglia, invece il motivo è molto grave: Rossella ha perso il bambino lo scorso maggio. “E’ giusto, visti articoli che ancora escono a tal proposito – ha scritto nella pagina ufficiale di Facebook – informarvi della scelta di non dichiarare niente su giornali. Non ci sarà alcun nascituro o altro. Non sto qui ora a dare dettagli o altro troppo privato, ma volevo solo informare di non toccare questo tasto…“.

Evidentemente Pess ha ricevuto in continuazione messaggi dai suoi fan che gli chiedevano informazioni riguardo la gravidanza ed il parto. In questo modo ha chiarito la situazione una volta per tutte. Anche perché già nel giugno 2013 lui e Rossella sarebbero dovuti diventare genitori, ma poi hanno scoperto che in quel caso si trattava di un falso allarme. La delusione è stata tanta e questa volta pure doppia. Come avrà reagito la coppia?

Alessandro ha avuto un trasformazione radicale: nelle ultime settimane ha pubblicato diverse foto in cui appare palestrato e pieno di tatuaggi. Alcuni l’hanno criticato duramente, ma l’attore non è certamente uno di quelli che si fanno mettere i piedi in testa: “I tatooo – ha continuato – e il cambiamento fisico fanno parte del genere umano di tutti noi, ognuno di noi fa delle scelte”. Pess ha solo voluto uscire un po’ fuori dagli schemi: “Forse non c’è alcun motivo su alcune cose – ha concluso – Si fanno e basta! A Tutti i maligni, i cattivi che devono puntare sempre il dito… Vi do un consiglio… Art.1 Fatti i ca**i toii!.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio