Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Suor Cristina: “Non ho mai fatto l’amore perché…”

“Like a virgin. Touched for the very first time” canta Madonna nella popolare canzone Like a Virgin del 1984. Suor Cristina, anzi Sister Cristina (questo il nome d’arte della vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy), ha proposto una cover proprio qualche tempo fa, scatenando non poche polemiche. C’è chi l’ha accusata di giocare troppo con la sessualità, ma in realtà lei non aveva assolutamente intenzione di offendere qualcuno. Tiene molto a questo argomento, anche perché nemmeno prima di prendere i voti ha mai fatto l’amore. Insomma, Suor Cristina è vergine: “I miei genitori – ha dichiarato attraverso un’intervista al programma Le Iene – mi hanno trasmesso l’insegnamento per cui avrei potuto farlo solo dopo il matrimonio. Quindi solamente nel momento in cui avessi trovato l’uomo della mia vita mi sarei donata. Ma poi ho deciso di donarmi al Signore, è stato davvero un colpo di fulmine“.

L’uomo giusto non è arrivato, anche se nel suo passato c’è un ragazzo di nome Lucio con cui ha avuto qualche piccolo approccio: “Il primo bacio – ha confessato – è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova”. I due si sono conosciuti da piccolissimi (a otto anni) in chiesa, infatti frequentavano il catechismo insieme ed avevano lo stesso gruppo di amici. La scintilla è scattata qualche anno dopo, ma Cristina non era innamorata, al contrario di lui che invece le faceva tantissimi regali. Così alla fine ha deciso di lasciarlo, dicendogli onestamente che non se la sentiva di prenderlo in giro. “Altre volte – ha continuato – mi è capitato di perdere un po’ perso la testa per qualcuno, mi sono presa qualche cotta ma niente di più…“.

Cristina è sempre stata una bambina modello: studiava, andava in chiesa e faceva la chierichetta. Non ha mai combinato guai (a parte un incidente in auto poco dopo aver preso la patente), anche perché sua madre la metteva in guardia: “Guai a te – le diceva – se giri l’angolo e sali in macchina con un ragazzo. E soprattutto se non me lo dici”. La mamma può dormire sonni tranquilli.

Foto by Facebok

Pulsante per tornare all'inizio