Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lino Guanciale e la sua fidanzata misteriosa

Occhi azzurri, dolci e un po’ furbetti (come tanto piacciono alle donne…), folti capelli castani, figura slanciata: Lino Guanciale piace tanto all’altra metà del cielo, questo è chiaro, soprattutto da quando veste i panni di Guido Corsi nella fiction Che Dio ci aiuti. Eh sì, il buon Lino – nato ad Avezzano nel 1979 – piace parecchio. Ma sappiatelo: è gelosissimo della sua vita privata. Preferirebbe farsi torturare piuttosto che parlarne… O quasi, insomma! Ok. Ma insomma è single oppure fidanzato?

Le ultime notizie in merito risalgono a qualche tempo fa. Il giovane attore ha spiegato di essere fidanzato con una collega, dunque con un’attrice. I due convivono dal 2011 nella Capitale ma insieme hanno deciso di non rivelare il nome di lei. Sempre per il discorso della riservatezza. A dirla tutta, Guanciale aveva lasciato intendere che prima o poi l’identità della fortunata sarebbe stata resa pubblica, ma i mesi passano e ancora non è accaduto. Perché? Forse la storia è finita? Forse sono in crisi?

Nulla di tutto questo, almeno secondo le informazioni in nostro possesso. Semplicemente, continuano a preferire la strada del silenzio. Ed è anche praticamente impossibile beccarli insieme, in circolazione non c’è nemmeno una “foto di coppia”. Non c’è che dire, nel proteggere i fatti propri Guanciale è proprio in gamba. Imbattibile, oseremmo dire. E così facendo, com’è naturale, porta alle stelle la curiosità generale. Ma nulla da fare, bisogna farsene una ragione e accettare questa sorta di mistero. Per il resto, il buon Lino continua a essere sulla cresta dell’onda e presto lo vedremo in una nuova fiction ambientata nel mondo criminale insieme a Claudio Gioè e Gabriella Pession!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio