Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilenia Lazzarin e Claudia Ruffo amiche dentro e fuori dal set [FOTO]

Ci sono attrici in completa rivalità con le colleghe, mentre altre riescono ad avere un ottimo rapporto con tutti, costruendo così solide amicizie anche fuori dal set. E’ quello che è successo anche ad Ilenia Lazzarin e Claudia Ruffo, entrambe nella soap opera di successo di Rai Tre Un posto al sole: la prima veste i panni di Viola Bruni dal 2001, mentre la seconda quelli di Angela Poggi dalla primissima puntata nel lontano 1996. Ormai quella di Un posto al sole è una vera e propria famiglia: tutti i protagonisti pubblicano sui social network sempre foto insieme, ma il legame tra Ilenia e Claudia sembra essere più forte. Un’amicizia solida e sincera.

“I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie (Lao Tze) #cit #citazione Claudia Ruffo #ilenialazzarin #set #unpostoalsole #upas Rai3 Un posto al sole Rai #friends #amicizia #amiche #fiction #sole #maschioangioino #castelnuovo #naples #napoli #italy #italia #serie #soap #onset”, ha scritto la Lazzarin in commento ad una foto con la Ruffo. Per quest’ultima è sicuramente un periodo meraviglioso, visto che lo scorso 2 giugno è nata – con qualche settimana di anticipo – la sua primogenita Ginevra, nata dall’unione con Mario Cirino Pomicino (parente dello storico rappresentante della Democrazia Cristiana). “Se le gravidanze fossero tutte così farei dieci figli – ha detto scherzosamente attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna prima del parto – La sto vivendo talmente bene che non neppure pausa del parto che avverrà a Napoli e spero sarà naturale”.

Riguardo la vita privata di Ilenia invece è tutto top secret. Durante le interviste non si sbottona minimamente riguardo suoi ipotetici partner, eppure osservando bene alcune foto pubblicate su Instagram sembra che il suo cuore sia impegnato. Ovviamente l’identità di questo uomo fortunato non si sa. L’importante è che lei sia felice.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio