Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudia Galanti ingrassata: soffre per amore?

Le suppliche di Arnaud Mimran, il pentimento, la promessa di darle tutto ciò che vuole: tutto questo finora non è servito a convincere Claudia Galanti. La modella e showgirl paraguaiana, per adesso, è ancora single e pare non abbia intenzione di riprendere la relazione col francese milionario. Forse c’è sotto qualcosa che ancora non è stato reso di dominio pubblico, forse lei ha deciso di far cuore a fuoco lento il “povero” Arnaud, fatto sta che di tornare insieme ancora non se ne parla. Ovviamente Mimran continua ad assicurarle grandi somme di denaro, prima di tutto per i loro tre figli; in ogni casa, la bella Galanti conduce un’esistenza quotidiana a cinque stelle. Ed ecco che in questi giorni se n’è andata alle Seychelles con l’inseparabile Raffaella Zardo e un’altra amica. Solo che… Solo che Claudia sta ingrassando. Il suo magnifico corpo è compromesso da qualche chilo in più, collocato principalmente all’altezza del lato B.

In molti si sono subito accorti di quest’aumento di peso. Qualcuno ha ironizzato, qualcuno dice di preferirla così, qualcun altro sospetta addirittura che si sia fatta ritoccare i glutei. Infine non manca il dubbio che la Galanti si sia lasciata andare alla fame nervosa, che stia mangiando di più per colmare il vuoto lasciato dall’assenza del compagno. Ipotesi credibile? Beh, lei appare serena e tranquilla come sempre. Estremamente sicura di sé. Poi certo, potrebbe essere solo un’immagine esterna, magari ha il cuore spezzato per questa crisi tanto profonda e non vuole darle a vedere. E magari, come ogni donna, si rifugia nella cioccolata o in altri peccati di gola: questo lo renderebbe più “umana”, senza dubbio!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio