Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alex Belli, parla la presunta amante: “Ho dormito nel letto di sua moglie…”

Qualche tempo fa alcuni giornali di cronaca rosa hanno riportato la notizia di un tradimento di Alex Belli nei confronti della moglie, la modella di origine slovacca Katarina Raniakova: i due stanno insieme da oltre cinque anni e nel febbraio del 2013 sono diventati marito e moglie con rito civile a Palazzo Reale, in quel di Milano. L’attore ha negato le voci, ma la sua presunta amante Noemi Addabbo continua ad affermare di essere stata con lui per molti anni. L’hostess di eventi dice di frequentarlo addirittura da sette anni, anche se per un periodo si sono persi di vista: “Siamo andati avanti a vederci ogni settimana – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Top – ma poi la nostra storia si è fatta sempre più sporadica: quando c’era Katarina non ci vedevamo. Non mi piace passare per l’amante, ma la verità è che le promesse che faceva lui mi portavano a sperare in qualche cambiamento“.

Noemi sperava che lui lasciasse Katarina, così quando ha scoperto del loro matrimonio l’ha mollato subito. Alex però ha continuato a cercarla: “Ha iniziato a scrivermi, voleva vedermi a Ibiza e sulle Alpi, mi portava alle serate e quando mi consideravano la sua donna, non smentiva. In albergo, dormivamo nella stessa stanza. Abbiamo tanti amici in comune e frequentavamo spesso un locale che si chiama Fly”. Così si sono visti spesso dopo le nozze, anche nel letto della Raniakova: “Posso descrivere nei dettagli la sua casa in via Mecenate, il divano rosso e i due gatti, di cui uno si chiama Bianca”.

E non solo. La ragazza può rivelare anche altri particolari più intimi della vita di Belli, come per esempio il fatto che a letto è fantasioso, che ama la vodka liscia e che è un giocherellone. Lei non lo vede dallo scorso febbraio, anche se vorrebbe incontrarlo insieme alla moglie per uno scontro faccia a faccia. Ora come ora non le piacerebbe più avere una storia con lui: E’ un attore anche nella vita – ha concluso – Ultimamente ho partecipato ad un evento in cui era annunciata la loro presenza, ma chissà come mai, non si sono presentati…”. Cosa risponderà Belli questa volta?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio