Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Vincenzo Lucignano sta ingannando Teresa Cilia?

Non c’è pace per Teresa Cilia. La tronista di Uomini e Donne attira sempre i ragazzi sbagliati. Eppure lei vorrebbe semplicemente: “incontrare una persona che mi voglia bene e si prenda cura di me”. Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo sono sicuramente i corteggiatori più papabili per la scelta, anche se entrambi hanno degli scheletri nell’armadio. Il primo poi ha la faccia da malandrino – almeno a detta della Cilia – mentre il secondo ha già un passato in televisione e sempre nei programmi di Maria De Filippi come corteggiatore di Anna Munafò e come tentatore di Temptation Island. Insomma, Teresa non si fida di loro. Poi un bel giorno è arrivato Vincenzo Lucignano: la bella siciliana sembrava tranquilla con lui, invece c’è stata la prima segnalazione.

Anzi. Addirittura due insieme. Durante l’ultima registrazione una ragazza in collegamento telefonico ha detto di averlo visto qualche sera prima in un locale insieme ad una ragazza (la stessa con cui appare in alcune foto pubblicate sul web) in atteggiamenti molto intimi. Lui si è giustificato, parlando addirittura di una vecchia amica di infanzia e per questo motivo Gianni Sperti ha chiesto ironicamente di portare in studio alcune foto del passato che testimonino la loro lunga conoscenza. Ad aggravare le cose ci ha pensato Mattia Mayol, rivelando a Teresa che Vincenzo frequenta ancora la sua ex fidanzata.

In realtà i due si sono lasciati lo scorso giugno, ma poi si sono visti fino a settembre e continuano tutt’ora a sentirsi. Ovviamente Teresa è andata subito su tutte le furie. Nel corso delle puntate ha dimostrato di avere un carattere fumantino e di non accettare proprio di essere presa in giro. Alla fine la tronista crederà alle segnalazioni oppure a lui? Sui social network c’è chi difende il ragazzo, ma la Cilia non sembra essere della stessa idea…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio