Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 27/11/2014

ARIETE
Il tuo umore non è alto, anzi. Sei giù di morale da ieri, se proprio vogliamo dirla tutta. Il consiglio è quello di fare chiarezza nel tuo animo e quindi trovare la strada per reagire, o perlomeno provarci. Per quanto riguarda il lavoro, volgi lo sguardo avanti; in amore non nascondere il tuo bisogno di attenzioni.

TORO
Sta per succedere qualcosa di bello nella tua vita sentimentale, o comunque al tuo animo giungeranno stimoli positivi. Del tipo più svariato, non si escludono colpi di scena. Per quanto riguarda la vita professionale, invece, avrai modo di sperimentare l’importanza di certi contatti e toccare con mano la stima nei tuoi confronti da parte di persone che contano. La salute è buona, ma dovresti seguire un regime alimentare più equilibrato.

GEMELLI
Oggi cambierai più volte umore e nello spazio di pochissimo tempo. Dire che sarai volubile è riduttivo. Capita, certo; cerca però di non farlo pesare troppo agli altri, soprattutto in ambito lavorativo. In campo sentimentale dovrai fare i conti con qualche tentazione, ma il consiglio è quello di non fare sciocchezze per un istinto controproducente.

CANCRO
E’ molto probabile che tu sia alle prese con un nodo piuttosto difficile da sciogliere. Non mollare, anche se i tentativi fatti finora sono andati a vuoto. Se necessario, prendi una decisione radicale: il tuo intuito sarà prezioso come sempre. Lasciati andare anche in amore, molte tue paranoie sono davvero prive di giustificazioni.

LEONE
La gestione del denaro richiede prudenza e saggezza, amico Leone. Non farti prendere da facili entusiasmi. Piuttosto consultati con qualcuno che se ne intende ed è meno impulsivo di te in certe questioni. L’amore fa i capricci, ma non è detto che si tratti di una cosa completamente negativa: un po’ di scintille non guastano, suvvia!

VERGINE
Qualche imprevisto potrebbe turbare la tua vita sentimentale e i tuoi equilibri più profondi. Non intestardirti e non alimentare la polemiche con inutili questioni di orgoglio, tieni presente che i temporali non hanno mai una lunga durata e – dopo – lasciano il posto a un cielo ancora più sereno di prima: basta un po’ di buona volontà. Sul lavoro non perdere la concentrazione, questa è una caldissima raccomandazione…

BILANCIA
La pentola è piena e l’acqua sta bollendo: è una cosa positiva, segno di fermento. Un po’ meno positivo è avere la fretta di concretizzare tutti i progetti insieme, perché si rischia di ottenere il contrario di quanto desiderato ovvero di non concludere nulla. Stabilisci un ordine di priorità e procedi per gradi. In amore ci vorrebbe più dolcezza da parte tua.

SCORPIONE
Quanta energia oggi, caro Scorpione, complimenti! Ne hai tanto e sotto ogni punto di vista, ma devi utilizzarla al meglio: non disperderla, rifletti sulle direzioni da prendere. E mantieni alta la soglia di attenzione, perché arriverà un’occasione da prendere al volo. Se sei single, quasi d’improvviso avrai le idee più chiare circa una persona…

SAGITTARIO
Lo stai realizzando proprio nelle ultime ore: hai messo davvero troppa carne al fuoco. Di conseguenza adesso non sai bene in quale direzione muoverti. Mantieni la calma, ragiona, e vedrai che ti salverai in corner volgendo gli eventi a tuo favore. Consultati con la persona che ami, saprà darti consigli preziosi.

CAPRICORNO
Sono in arrivo novità di ogni genere, piccole e grandi, comunque positive. Riguardanti sia il campo professionale che i rapporti sociali. I frutti delle tue recenti fatiche, insomma, cominciano ad arrivare e i progetti prendono forma. In serata, però, chiudi tutto e dedicati a una persona che merita molta attenzione.

ACQUARIO
Tu stesso, oggi, sarai stupito dalle tue risorse e dalle tue capacità intuitive. Capacità grazie alle quali riuscirai a mettere a posto alcune questioni critiche senza troppa fatica. Sarà una bella iniezione di autostima, bene! Per quanto riguarda i rapporti di coppia, svaniscono le tensioni dei giorni scorsi e si fa largo una rinnovata serenità.

PESCI
Se qualcosa o qualcuno ti coinvolge troppo a livello emotivo, capita che tu avverta l’istinto di darti alla fuga. Ma questo è un limite, lo sai vero? Ma sai anche di poterlo superare. Basta impegnarsi un po’. E restare. Oggi ci sarà l’occasione per tirar fuori il tuo coraggio, non puoi e non devi perderla.

Pulsante per tornare all'inizio