Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ilaria D’Amico: “Sono felice insieme a Gigi, ma vivo con i sensi di colpa…”

Ilaria D’Amico sta per festeggiare un anno d’amore con Gigi Buffon. Sicuramente il 2014 non è stato facile per i due, visto che hanno dovuto affrontare le critiche da parte di un gran numero di persone. “È stato davvero un anno complicato – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi – a volte doloroso, ma ora sto bene. E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole. Ora sta bene. Con il portiere della Juventus la storia procede a gonfie vele, anche se c’è qualcosa che non riesce proprio a farla stare tranquilla.

I sensi di colpi non la lasciano mai. Nemmeno di un questo periodo di gioia: “24 ore su 24 – ha continuato – Per tutto. Per mio figlio, per mia madre, per mia sorella, per gli amici. Ci ho costruito la vita sui sensi di colpa”. Ogni mattina però si sveglia ed è contenta di essere viva e di esserci anche con tutte le sue contraddizioni. E’ una donna molto romantica. Le piacciono le emozioni. Il contatto con le cose. E’ decisamente felice: “E’ un buon momento – ha concluso – Ho attraversato momenti molto difficili, ma cerco di pensare positivo, anche nel privato. La vita è sempre in grado di sorprenderti e offrirti qualcosa di meraviglioso“.

Effettivamente negli ultimi tempi sono scoppiate molte polemiche nei confronti della D’Amico. Daniele Santanchè non ha usato belle parole nei suoi confronti: “Guardi, il giorno in cui le metteranno una telecamera a lei addosso stia pur certa che il giudice scoverebbe qualche reato. Soprattutto poi se le mettono la telecamera nelle mutande…; lo stesso ha fatto il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci: “Tutti hanno sempre criticato le mie Veline, ma le vere rovinafamiglie non sono loro, sono le giornaliste, certe giornaliste. Basta vedere quella di Sky, Ilaria D’Amico, che sta con Gigi Buffon, il quale era sposato con Alena Seredova”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio