Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgia Lucini e Andrea Damante: primo bacio in pubblico [FOTO]

Giorgia Lucini e Andrea Damante sono molto riservati riguardo la loro relazione, infatti pubblicano raramente foto insieme sui social network. Uno scatto particolare però sta facendo piano piano il giro del web e si tratta della prima immagine in cui i neo-fidanzati si danno un bel bacio. La foto è stata pubblicata dalla pagina Facebook del Deep Club (locale di Verona in cui lavora come dj proprio l’ex tentatore di Temptation Island), ma i fan più attenti della coppia ci hanno messo poco tempo per scovarla. A breve quindi arriverà anche sotto gli occhi di Manfredi Ferlicchia, che non sarà sicuramente felice della visione.

Proprio qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di essere ancora innamorato di Giorgia: “Sono andato a riprenderla – ha detto in un’intervista durante il programma Non succederà più su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli – ma lei ha messo il muro. Io più di andare con tutta l’umiltà del mondo e l’orgoglio sotto i piedi non potevo fare. Manfredi è pentito di averla lasciata ed è convinto che lei stia con Andrea solamente per ripicca: “Io penso che lei non ne sia innamorata – ha continuato – Sta soltanto bene. Sono sicuro che Andrea sia solo una distrazione per non pensare a me. A giudicare dall’immagine che la ritrae con Damante, la Lucini invece sembra molto presa.

Ferlicchia dovrà quindi mettersi l’anima in pace e cercare di voltare pagina. In realtà ha già provato a distrarsi con Veronica Valà (leggi l’intervista di Velvet Gossip), ma non ci è proprio riuscito. Ha frequentato la ragazza per qualche settimana, poi però a causa della morte di suo padre l’ha allontanata, non ritenendola una persona così importante per lui. Al contrario Giorgia ha ricominciato una nuova vita e questa volta non è proprio intenzionata a tornare indietro.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio