Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Valle: questo suo grande amore è Ulisse

E’ fra i protagonisti di Questo nostro amore, fiction di successo in onda su Raiuno la cui seconda stagione si è conclusa ieri, 25 novembre (ma è già sicuro che la terza si farà, dunque il pubblico può tirare un sospiro di sollievo), nella finzione vive un’intensa storia con Neri Marcorè e deve superare più di qualche difficoltà. Nella vita reale, invece, Anna Valle è una donna sentimentalmente tranquilla e appagata. Dal 2008 è sposata con Ulisse Lendaro, avvocato e produttore che l’ha resa madra di Ginevra (6 anni) e Leonardo (1 anno e mezzo).

Ogni tanto qualcuno prova a insinuare il dubbio di una crisi coniugale, ma nel caso di Anna e Ulisse davvero simili voci non posso prendere piede. Perché formano una coppia solida e felice. Come tutte le coppie hanno momenti di altri e momenti di bassi, tuttavia il legame non è mai stato messo in discussione. “Una donna – ha dichiarato Anna qualche tempo fa durante un’intervista al settimanale Grazia – può realizzarsi anche al di fuori della maternità, ma Ulisse mi ha cambiato la vita“.

Prima di incontrare la sua anima gemella, Anna era concentrata principalmente sulla sua carriera di attrice e non coltivava l’idea di avere figli. Diciamo che, da questo punto di vista, ha lasciato fare il destino. E il destino l’ha condotta, appunto, alla costruzione di una bella fanmiglia. Ulisse ancora la corteggiata, le regala rose rosse, l’accompagna agli eventi pubblici. E’ anche un ottimo padre. Tutto fila a gonfie vele, insomma. Al contrario del personaggio che interpreta in Questo nostro amore, però, l’ex Miss Italia non rinuncerebbe mai al suo lavoro: “Non sarei felice“, ammette con sincerità.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio