Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tiziano Ferro: “A quarant’anni faccio un figlio…”

In occasione dell’uscita della prima raccolta The Best of TZN, Tiziano Ferro ha deciso di lasciarsi andare ad alcune confidenze attraverso le pagine di Vanity Fair. Il cantante di Latina non ama parlare della vita privata, ma quando lo fa le emozioni prendono il sopravvento e diventa impossibile fermarlo. Nonostante sia single, dopo la fine della sua grande ed unica storia d’amore, ha voglia di mettere su famiglia. Ha trentaquattro anni e vede tutti gli amici coetanei prendere casa con il proprio partner, sposarsi e diventare genitori. Anche Tiziano vuole un figlio, con o senza un compagno: “Il mio sogno – ha dichiarato – sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due. Mi sono ripromesso che se entro i quarant’anni questa persona non la trovo, decido io. A quaranta faccio un figlio: è questa l’unica cosa importante che ho scritto nei miei diari“.

Ferro non vuole aspettare oltre, per far sì che anche i suoi genitori possano godersi il nuovo arrivato in famiglia: “O trovo un’amica consenziente che anche lei desidera un figlio oppure seguo l’esempio di amici e colleghi e vado all’estero, in America. Per il matrimonio invece c’è tempo, più che altro perché in tutti questi anni non ci ha mai pensato, visto che non rientra nelle sue priorità. C’è poi la situazione italiana che non è delle migliori in fatto di diritti gay: “Mi fa male – ha continuato – vedere che in giro ci sono tante persone che si danno da fare per limitare il diritto degli altri a stare bene. Mi piacerebbe vivere in un mondo in cui le persone fossero felici per la felicità altrui”. Già qualche tempo fa in un’intervista a Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi ha ammesso di non voler espatriare per convolare a nozze. Aspetterà che la legge sulle nozze omosessuali venga approvata anche in Italia.

Fortunatamente negli ultimi tempi la Chiesa ha fatto qualche passo avanti ed infatti Tiziano apprezza molto il Papa attuale: “Sono cresciuto in una famiglia cattolica – ha concluso – e mi considero un praticante, anche se a modo mio. E’ bello svegliarsi la domenica mattina e sentire finalmente un pontefice che parla di misericordia, altruismo, comprensione, condivisione, amore. Amore, porca miseria.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio