Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristian e Tara: “Non credete a chi si permette di dire bugie e falsità…”

Le ultime apparizioni in televisione di Cristian Galella e Tara Gabrieletto risalgono allo scorso settembre e anche sui social network i due sono un po’ spariti. Per questo motivo nelle ultime settimane alcuni hanno fatto diverse ipotesi riguardo la loro relazione: c’è chi ha parlato di una presunta maternità dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma anche chi ha ipotizzato una loro rottura. Così Tara ha deciso di lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook proprio per mettere a tacere tutte le voci sul loro conto: “Non credete a ‘certa gente’ che non sa che fare durante la giornata e si permette di dire bugie e falsità!!! Noi ci sposiamo perché vogliamo passare il resto della nostra vita insieme e non abbiamo altro da dire… Questo basta e avanza…“.

L’organizzazione del loro matrimonio procede quindi a gonfie vele e non solo. Infatti la coppia ha nuovi progetti in ballo: “Noi stiamo bene… anzi benissimo… – ha continuato – A Gennaio vi sveleremo tutto… Prima resta top secret per scaramanzia… Non si sa mai”. Galella e la Gabrieletto convoleranno a nozze il prossimo 2 settembre, quindi mancano ancora tanti mesi al giorno del fatidico sì. Sono in molti a credere che non reggeranno fino a quella data: “Litighiamo spesso – ha ammesso lei attraverso un’intervista a Pomeriggio 5Soprattutto per cose futili. Sono davvero molto gelosa“; “Si tratta di un ripensamento in piena regola – ha ribattuto lui – Comunque sì, mi fa sempre il terzo grado. In realtà Cristian e Tara si amano come il primo giorno e riescono sempre a superare i momenti di crisi.

Dopo quasi tre anni insieme la loro relazione è più che solida. L’hanno dimostrato anche durante la partecipazione a Temptation Island: la ragazza è stata protagonista di alcune sfuriate in stile sceneggiata napoletana, mentre l’ex tronista si è lasciato corteggiare da Veronica Valà (leggi l’intervista di Velvet Gossip). Alla fine però i due hanno fatto subito pace, lasciando la trasmissione anche prima della fine. Non riescono proprio a stare lontani l’uno dall’altra.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio