Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Maria Lebano critica Andrea Cerioli: “Ama stare al centro dell’attenzione…”

Maria Lebano è delusa dall’atteggiamento di Andrea Cerioli e non riesce a nasconderlo. In questi mesi a Uomini e Donne i due hanno fatto ben otto esterne insieme, poi c’è stata una rottura. Un cambiamento repentino dell’ex gieffino nei confronti della corteggiatrice, tanto da portare quest’ultima a prendere una decisione drastica: lasciare il programma. Maria era un po’ bloccata dal contesto. Non è sempre facile per tutti vivere una relazione davanti alle telecamere. Lei non si è lasciata andare. Ora però si sente ferita: “Se lo incontrassi gli direi che mi ha deluso – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Vip – Tra noi c’era complicità e mi spiace sia andata a finire così, senza nemmeno un chiarimento. Da parte sua non c’era interesse. Mi ha proprio snobbato“.

Effettivamente dopo la sua auto-eliminazione, Andrea non ha battuto ciglio. Non ha pensato minimamente di andarla a riprendere o comunque di lottare per lei. L’ha fatta andare via come se nulla fosse. Forse il cuore del ragazzo è già di Sharon Bergonzi? “Sicuramente sceglierà lei – ha continuato – Lui dice che non gli piace il modo in cui lei reagisce quando si sente messa da parte, ma in realtà lo apprezza perché si sente messo al centro dell’attenzione. La frecciatina non può mancare, tuttavia la Lebano è comunque critica anche nei confronti di se stessa: “Se tornassi indietro non darei ad Andrea tante sicurezze – ha concluso – come invece ho fatto all’inizio. E avrei dovuto espormi di più in puntata“.

Ora Sharon ha la strada libera e infatti tutto il pubblico pensa che sarà proprio lei la scelta di Andrea. E’ semplice, acqua e sapone e non troppo artefatta. Insomma, è la corteggiatrice preferita di questa edizione ed insieme a Cerioli forma una coppia davvero perfetta. I due resisteranno anche dopo la fine della trasmissione?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio