Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Oscar Branzani si consola con Chiara Nasti?

Ormai la storia d’amore tra Chiara Biasi e Oscar Branzani è finita e nessuno dei due ha intenzione di ripensarci, anche perché entrambi continuano a lanciarsi frecciatine sui social network. Lei sta vivendo serenamente la nuova relazione con Fabio Borriello (fratello del calciatore Marco), mentre lui continua a pubblicare foto su Instagram insieme agli amici. Un’immagine in particolare con Chiara Nasti ha scatenato i commenti dei rispettivi fan: “Oscar Branzani è passato a farsi le foto con Chiara Nasti. Io resto Team Chiara Biasi forever“, “Oscar Branzani da una Chiara all’altra #viva”, “Da Chiara a chiara prossima preda di Oscar la Nasti #sichiavichipuò”.

Branzani ha la passione per le blogger? In realtà Chiara e Oscar hanno passato una serata a Milano in compagnia dell’amico comune Marco Ferrero, meglio conosciuto semplicemente come Iconize e ora fidanzato di Aurora Ramazzotti (figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker). Fin qui niente di strano. Nei commenti allo scatto però c’è chi giura di averli visti scambiarsi effusioni in pubblico. Addirittura si parla di baci, usando termini poco signorili. Sarà vero?

Non è la prima volta che circolano notizie false sul conto della Nasti: qualche tempo fa si insinuava un suo presunto flirt con Ruggero Pasquarelli (uno degli attori di Violetta) ed anche di una storia con lo stesso Ferrero. Quest’ultimo è solo il suo migliore amico e niente di più. Di Oscar invece le riviste di cronaca rosa hanno sempre parlato poco, visto che fino a pochi mesi fa era fidanzato con la Biasi. Sono tante le donne che lo amano. Da sempre. Il calciatore è molto romantico e pubblica in continuazione sul web frasi sull’amore e sulla bellezza del gentil sesso. Tutte vorrebbero averlo come fidanzato. Chi sarà la fortunata?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio