Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 25/11/2014

ARIETE
Una calda raccomandazione per oggi, carissimo Ariete: non perdere la pazienza. Per nessun motivo al mondo. Mantieni tutto il sangue freddo di cui sei capace, anche dinanzi alla situazione più difficile e/o irritante. Il rischio che si creino situazioni poco piacevoli riguarda soprattutto l’ambiente lavorativo, ma se saprai usare l’arma dell’indifferenza e della diplomazia tutto si rimetterà al giusto posto.

TORO
La sfera amorosa è in primo piano: se sei single, da un momento all’altro potrebbe cominciare qualcosa di nuovo e parecchio interessante. Se hai già una relazione, due le ipotesi: o che s’affacci qualche tentazione o che il rapporto venga ravvivato da qualche elemento imprevisto. In tutti i casi, l’importante è che tu abbia voglia di metterti in gioco e sia disposto a guardarti dentro con onestà.

GEMELLI
Eh sì, oggi ti toccherà misurarti con qualche prova o qualche ostacolo; il modo per uscirne con la vittoria in tasca consiste nell’utilizzare le tue armi migliori e nel far appello a tutta la tua diplomazia. Ricorda che l’orgoglio è positivo soltanto se non si superano certi limiti, dopo di che varca la soglia della presunzione e persino dell’ottusità.

CANCRO
Oggi devi distribuire buona volontà e pazienza a mani piena, caro Cancro, sia in campo professionale che nella sfera privata. Tieni presente che perdendo la pazienza rischi di complicare questioni già di per sé complesse. Mantieni la calma, dunque. E ricorda anche quanto sia importante saper ascoltare e non parlare troppo.

LEONE
La settimana è cominciata da pochissimo, eppure la stanchezza si fa già sentire e l’agenda scoppia di impegni: cerca il modo per ritagliarti qualche momento di pausa, ti farà più che bene e il tuo rendimento ne gioverà. E gioverebbe anche alla tua vita sentimentale, perché forse stai un po’ trascurando qualcuno e lo sai…

VERGINE
Questa sarà una giornata particolare, in cui ti sembrerà di passare dalle vette agli abissi con una velocità ingestibile. Non ti verrà facile mantenere un umore stabile ed è più che comprensibile. Un consiglio? Dovendo scegliere, cerca di seguire l’istinto piuttosto che la ragione… Almeno per oggi e almeno per le questioni più difficili.

BILANCIA
E’ un buon periodo, in cui tutto appare alla tua portata e la strada si fa in discesa. I risultati, adesso, arriveranno con facilità e tu potrai godere delle meritare soddisfazioni. Cerca però di mantenere i piedi per terra e di non peccare di presunzione. In amore ci vorrebbe un pizzico di brio e fantasia in più, ultimamente la routine quotidiana sta prendendo troppo il sopravvento e non va tanto bene…

SCORPIONE
Puntare ai traguardi importanti e più ambiziosi è sempre qualcosa di meritevole, caro Scorpione, ma è d’altra parte è sbagliato sottovalutare la bellezza delle piccole cose quotidiane. Cerca di correggere il tiro in tal senso e vedrai che anche il tuo spirito sarà più positivo. E allo stesso tempo imparerai a guardare meglio alcune cose che finora hai colpevolmente messo in secondo piano.

SAGITTARIO
Finalmente cominciano ad arrivare i frutti del tuo impegno e delle tue fatiche, caro Sagittario: la soddisfazione sarà non indifferente e tutto acquisterà un contorno e un senso più definito. Se sei in cerca di un’occupazione, sappi che sta per aprirsi qualche porta: tieni sempre desta la tua attenzione e fai il salto senza porti troppe domande che ti farebbero soltanto perdere tempo ed energia.

CAPRICORNO
E’ noto che l’intraprendenza e il coraggio sono caratteristiche in tuo possesso, però a volte tendi a un po’ duro e risultare anche aggressivo: riflettici un po’ su, amico Capricorno. E per il resto, conta fino a dieci prima di fare un passo importante. Confrontati con la persona che ami e ascolta con attenzione ogni sua parola.

ACQUARIO
In questi giorni meriteresti un premio per l’impegno, la pazienza e la costanza. Se non ti premia nessuno, provvedi da solo. Concediti qualcosa di bello, fatti un regalo, togliti uno sfizio. Per il resto, preparati a un piccolo colpo di fortuna che davvero non avresti mai immaginato: le cose cominciano a girare per il verso giusto…

PESCI
Possibili novità in amore, alcune situazioni potrebbero sbloccarsi ma affinché ciò accada tu devi mettere da parte ogni riserva. Per quanto riguarda i rapporti sociali, forse ultimamente stai dando troppe risposte brusche e stai assumendo atteggiamenti poco piacevoli: la gente potrebbe stancarsi. L’universo non ruota intorno a te!

Pulsante per tornare all'inizio