Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Luxuria vs Belen: “Vuole sputtanarmi? Lo faccia pure, così io…”

Non vanno molto d’accordo sin da quando entrambe parteciparono all’Isola dei famosi nel 2008: Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria da allora non si sono più parlate ma continuano a lanciarsi frecciatine tramite  televisione, giornali e social network. Tutte e due finaliste all’isola alla fine aveva avuto la meglio Luxuria, lasciando Belen con l’amaro in bocca. A vendicarsi e parlare per prima (male) dell’altra è stata Belen, che su Panorama non ha risparmiato critiche verso l’ex compagna d’isola.

BELEN RODRIGUEZ: “NON SONO VOLGARE, SELVAGGIA LUCARELLI ESPONE IL REGGISENO PIU’ DI ME”

Alla domanda del giornalista su cosa pensasse di Vladimir, la showgirl argentina ha risposto così:” Una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. Se serve televisivamente metterti in mezzo, lei segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non sputtanarla“. Quest’ affermazione, molto forte, lascia intendere che Vladimir non sia così trasparente come vuole apparire e che fra le due ci siano state rivalità e screzi a livello lavorativo. Forse Vladimir ha rubato un lavoro a Belen? Alla successiva domanda del giornalista che chiedeva se avessero litiato, Belen ha risposto con un secco: “Certo!”, senza però spiegare i motivi della lite. Quello che è certo è che Luxuria non ha tardato a rispondere alle insinuazioni della Rodriduez e l’ha fatto tramite Twitter.

Dica pure tutto quello che sa di me, mi sputtani pure” è la replica di Luxuria. I followers si sono ovviamente schierati a favore della propria beniamina e il web è pieno di supposizioni su cosa possa essere accaduto tra le due. Intanto tutti aspettano la replica di Belen, che fino ad ora non è ancora arrivata; ma immaginiamo che la showgirl argentina non perderà l’occasione per dire la sua.

Photo by Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio