Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti in crisi? “Stiamo ancora bene insieme…” [VIDEO]

Da qualche giorno in Rete gira voce di una presunta separazione di Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti. Dopo la fine del Grande Fratello 13 i due ex concorrenti non si sono fatti vedere molto in giro insieme e lo stesso è successo anche sui social network. Così c’è chi pensa che la loro storia sia già al capolinea. In realtà è tutto falso. Lui abita a Roma, mentre lei si trova ancora a Torino per l’università, quindi fanno i pendolari. A volte il tempo per vedersi è poco, così non pensare a scattare foto da condividere con i fan. Quando le loro vite poi vengono complicate da altri eventi è proprio impossibile riuscire ad avere un po’ di intimità. La loro relazione procede comunque a gonfie vele.

Lo hanno confermato loro stessi con un video nelle loro rispettive pagine ufficiali di Facebook: “Abbiamo sentito queste voci – dice l’ex gieffino – e vogliamo smentire tutto. Stiamo ancora benissimo insieme. Scusate se ci siamo un po’ distratti in questo ultimo periodo, ma abbiamo un po’ di caos”. Il tutto concluso con un bel bacio. Effettivamente Diletta l’aveva anche detto attraverso un’intervista a Velvet Gossip. La distanza non li preoccupa minimamente: “Facciamo sempre avanti e indietro tra Roma e Torino – ha ammesso – Fino ad oggi però ancora nessun problema, perché non abbiamo mai passato più di una settimana o dieci giorni senza vederci”.

Per la convivenza c’è ancora tempo: “Per adesso ci stiamo conoscendo, poi le situazioni vengono da sé. Abbiamo ancora i nostri percorsi individuali da sviluppare al meglio. Per esempio io vorrei laurearmi e trovare un lavoro! Mi mancano davvero pochi esami”. Entrambi devono pensare prima a realizzarsi come persone e poi potranno pensare a costruire davvero una vita insieme. E noi glielo auguriamo.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio