Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Nargi incinta di Alessandro Matri?

Federica Nargi aspetta il primo figlio dal calciatore Alessandro Matri, suo fidanzato ormai storico? Questa la voce che da qualche ora si sta diffondendo, messa in circolazione dal settimanale Nuovo tramite alcune foto in cui il pancino dell’ex Velina sarebbe sospetto. Ma noi siamo parecchio scettici. Perché la Nargi indossa uno di quei maglioni oversize che vanno tanto di moda in questa stagione, dunque non significa necessariamente che sia un capo scelto per nascondere chissà quali rotondità. Nelle immagini in questione, inoltre, viene posto l’accento sul fatto che la ragazza si tocchi per un secondo il ventre con la mano, prima di chiudere il cappotto. E allora? Soltanto alle donne incinte capita di toccarsi in quella parte del corpo? Non potrebbe essere che la Nargi abbia avuto un brivido di freddo?

Per carità, magari c’è davvero una cicogna in arrivo. Ma lo ripetiamo: siamo scettici. E ciò comunque non toglie che Federica e Alessandro formino una coppia affiatatissima, resistente ai periodi di lontananza, bella e sincera. Progettano un futuro insieme, questo si sa ed è pure una cosa naturale. Parlano di matrimonio, sicuramente vogliono metter su famiglia. Sicuramente la Nargi sorride al pensiero di diventare madre. Ma c’è tempo, diciamolo. Sono entrambi giovanissimi: lei ha 24 anni, Matri 30. In più, in questo periodo Federica è parecchio impegnata con il suo lavoro di modella, è testimonial di un brand piuttosto noto, è cercata per diversi ingaggi. Una gravidanza costringerebbe a uno stop, ovvio. E vien da pensare che questo stop possa essere posticipato. E se si fosse messo di mezzo il destino, che a proposito di certe cose non avverte nessuno e spiazza tutti? Ben venga, allora! Di sicuro entrambi reagirebbero con gioia!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio