Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Antonella Elia a Verissimo: “Diventare mamma è un sogno…”

Come ogni sabato fra poco andrà in onda Verissimo, il programma di gossip e attualità condotto dal Silvia Toffanin. Gli ospiti saranno, tra gli altri Raul Bova, Elisa, Eva Grimaldi e la più amata/odiata naufraga dell’isola dei famosi, Antonella Elia. Showgirl molto amata fino a pochi anni fa Antonella è sparita dalla televisione e ormai la si vede poco sul piccolo schermo e a serate mondane, anche se un mese fa è apparsa in pubblico in forma smagliante e accompagnata da un uomo affascinante.

Proprio questa serenità amorosa ha fatto confessare alla showgirl la sua voglia di maternità, anche se ormai Antonella ha compiuto 50 anni e si rende conto che potrebbe essere troppo tardi per realizzare questo sogno. “E’ troppo tardi ormai per avere un figlio. Il mio sogno di maternità, proprio come sposarmi in abito bianco, resterà solo un sogno“, ha detto Antonella. Anche se ora sembra aver trovato l’anima gemella ed è serena, la Elia non vuole ricorrere alla scienza per avere un figlio e crede ci sia un limite d’età per diventare mamma.

UNA VOLTA ERANO COSI’: ANTONELLA ELIA

Non voglio giudicare nessuno, ma credo che bisogna avere un bambino quando si ha l’età giusta. Se però si decide di fare un bambino quando l’età è avanzata, bisogna avere quella cosa che io non ho…un desiderio di maternità fortissimo“. Insomma Antonella vorrebbe avere un figlio ma non così tanto da provare metodi artificiali e sottoporsi a cure. Chissà, magari questo nuovo amore le farà cambiare idea e la showgirl deciderà di provare a diventare mamma.

Photo by Facebook

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio