Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Angelica Livraghi, il pilota Simone è l’uomo che le ha rubato il cuore

Come dimenticare Angelica Livraghi, concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello che ha fatto discutere molto per la relazione con Ferdinando Giordano? La ragazza è attualmente una delle protagoniste del reality La Fazenda, in onda su Sky (già registrato in precedenza) e con protagonisti alcuni personaggi usciti da reality o talent show. Per questo motivo per oltre un mese è dovuta stare lontana dalla sua dolce metà, il pilota Simone, con cui fa coppia fissa da quasi due anni: “Stare lontana da lui non è uno scherzo – ha dichiarato in un’intervista – Ma siamo sicuri del nostro amore“.

La loro unione è così forte (nonostante i quindici anni di differenza, lei ne ha ventisette e lui quarantadue) che supera tutte le paure. Al momento i due ancora non convivono, ma solo per problemi “tecnici”, infatti nei loro progetti futuri c’è proprio quello di prendere una casa insieme. Per quanto riguarda il matrimonio ed i figli, invece chissà. Sicuramente arriveranno, ma è ancora troppo presto per parlarne. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune ed inizialmente non c’era proprio attrazione. Lui non sapeva nemmeno chi fosse lei, visto che non guarda la televisione: “Ci siamo conosciuti subito dopo la fine del programma – ha detto qualche tempo fa attraverso le pagine del settimanale Vip – Poi è andato a rivedersi tutti i video. Si è molto divertito, specie a vedermi quando litigavo con gli altri”.

Con Simone ha capito cosa vuole dire divertirsi e stare veramente bene con una persona. “La mia vita sentimentale – ha ammesso nel 2012 a Velvet Gossip – per il momento, è zero. Come ti dicevo, sento la necessità di costruire prima qualcosa di mio, per il futuro. Finora mi sono dedicata troppo alle storie d’amore, finendo per mettere in secondo piano cose altrettanto importanti“. Ora invece l’uomo della sua vita è arrivato.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio