Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melissa Satta e le dichiarazioni sul sesso con Boateng: “Mai fatto quell’intervista…”

Melissa Satta è davvero furiosa: da qualche giorno in Rete vengono riportate le dichiarazioni pubblicate dal settimanale Chi riguardo la sua intimità con il compagno Kevin Boateng. Insomma, si parla di sesso e, fra l’altro, l’ex Velina avrebbe detto di saper far impazzire Boateng nell’intimità. Il fatto però è che Melissa nega tutto: “Non ho mai dichiarato – ha scritto su Twitter – ciò che stanno scrivendo sul mio conto! Prenderò presto provvedimenti. Melissa”. E’ profondamente amareggiata, anche perché si sente offesa come donna e come mamma: “Tutti coloro che si sono permessi di virgolettare dichiarazioni non mie verranno querelati“.

Melissa Satta

Tutti coloro che hanno riportato la notizia (anche alcuni siti tedeschi) non hanno però alcuna colpa. Si sono semplicemente fidati della serietà del giornale, anche se ultimamente pare proprio che Alfonso Signorini (il direttore) negli ultimi tempi stia perdendo un colpo dopo l’altro: prima c’è stata una rovente polemica per l’articolo di Marianna Madia intenta a mangiare un gelato (con chiare allusioni sessuali); poi un altro polverone si è alzato per l’intervista a Francesco Facchinetti in cui accusa Alessia Marcuzzi di non averlo chiamato per la nascita di suo figlio: non solo quelle dichiarazioni sarebbero false, ma hanno scatenato anche un litigio. Ma torniamo a Melissa. Quali sono le parole che le sono state attribuite e l’hanno fatta imbestialire?

Melissa Satta

Proprio per queste frasi, Melissa è stata criticata duramente dai suoi follower che l’hanno additata come una donna che parla con troppa facilità della vita privata, definendola addirittura volgare. Nell’ultimo periodo la Satta ha dovuto affrontare anche gli attacchi razzisti nei confronti di suo figlio Maddox: il bambino viene attaccato per il colore della pelle, troppo bianco secondo alcune persone: “Trovo agghiaccianti questi attacchi contro mio figlio – ha dichiarato a Verissimo – Bisogna avere più tatto quando si toccano argomenti così seri”. Riuscirà a trovare un po’ di serenità?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio