Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriele Muccino attacca di nuovo il fratello Silvio e poi cancella tutto

Gabriele Muccino l’ha fatto di nuovo. Ha di nuovo fatto due cose: ha attaccato pubblicamente suo fratello Silvio tramite Twitter, tirando dentro ancora una volta Carla Evangelista sia pur senza nominarla, e poi ha cancellato tutto. Entrambi gli atteggiamenti destano un certo fastidio fra gli utenti della Rete, prima di tutto perché certe questioni di famiglia andrebbero affrontate – forse, eh! – fra le mura domestiche anziché urlate ai quattro venti; poi perché scrivere e fare la voce grossa servendosi dell’Uccellino blu per poi far sparire ogni parola… Beh, pare proprio il massimo dell’incoerenza. Può accadere una prima volta, ok. Ma dopo no. Dopo si è recidivi e basta. Ma cosa aveva scritto in quest’occasione il maggiore dei Muccino?

Beh, innanzi tutto si era riferito esplicitamente a Le leggi del desiderio, film che Silvio sta girando in questi giorni, che uscirà il prossimo febbraio e che non solo lui dirige e interpreta, ma ha anche scritto insieme alla stessa Evangelista. Muccino interpreta il ruolo di un life coach: “Il desiderio? Il lusso? – si legge in una sinossi ufficiale – Il potere? Il successo? Il piacere? L’amore? Pensa a tutto Giovanni, il funambolico trainer motivazionale che per dimostrare la veridicità delle sue teorie accetta la sfida di portare tre fortunate persone al successo realizzando così i loro più profondi desideri. Solo che con Matilde, una dei suoi tre allievi, l’incontro prenderà una via inaspettata che cambierà la vita di entrambi“.

Ebbene, Gabriele ha cinguettato: “Fa un film su chi manipola le coscienze! E chi meglio di lui, manipolato da 10 anni, conosce il tema che racconta!“. Poi ha rincarato la dose: “Il tuo film è di una signora che ti gestisce, come un ventriloquo il suo pupazzo, da un tempo ormai irreversibilmente lontano“. E ancora: “Sono 7 anni che non mi parli senza ragione. Nelle interviste che rilasci, non mentire o millantare più. La famiglia è sacra“; “Eri un grande attore, e un grandissimo fratello. Ora i tuoi occhi sono opachi… E’ forse ora di guardarsi allo specchio. Ti auguro il meglio col tuo film, ma non farmi mai più leggere lanci di agenzie e interviste che infangano i nostri anziani genitori“.

Gabriele conclude dando una spiegazione a Silvio e a tutti quanti: “Uso twitter perché alle mie email hai risposto minacciando via legale per tenermi a distanza. Quale distanza puoi mai colmare?“. Frasi forti, di grande effetto. Peccato che siano svanite…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio