Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La bufala del giorno: Emma Marrone e Cesare Cremonini stanno insieme

Ci risiamo. Ogni volta che Emma Marrone pubblica su Facebook una foto con un individuo di sesso maschile, si parla subito di una relazione. Qualche giorno fa la cantante ha condiviso un selfie insieme a Cesare Cremonini e subito su Twitter si sono scatenati una valanga di commenti da parte dei rispettivi fan: “Nooooooo Cesare Cremonini con Emma piagnisteo Marrone no eh”, “Emma Marrone passa la notte insieme a Cesare”, “Ma che per caso @CremoniniCesare sta con Emma Marrone? Cesare dicci qualcosa, siamo preoccupate!“, “#Emma con #Cremonini!? Uff, allora Cesare adesso si sposerà e farà un figlio… Con un’altra!. Ad alimentare ancora di più il gossip sono stati poi alcuni siti che hanno ipotizzato una presunta storia d’amore. In realtà è tutto falso.

La Marrone e Cremonini sono semplici buoni amici. La foto è stata scattata al Nelson Mandela Forum di Firenze perché la cantante salentina ha tenuto un concerto il 18 novembre, mentre il cantautore bolognese il giorno dopo. Per l’occasione Emma ha voluto immortalare il momento. Ma non ci sono proprio pettegolezzi di cui parlare: “Le sei e ventisei ci sono notti in cui non sai dormire – scrive lei nella sua pagina, citando una strofa della canzone Le sei e ventisei del collega – e più lo chiami e più Morfeo ti dice: ‘Non ce n’è!’. Scendere per strada in cerca di una birra e poi trovarsi a raccontare a una puttana tutti i tuoi perché… Non pensavo di esser stato divertente invece guarda come ride, sembra anche felice, molto più di me. Ma se ti piace nascere al tramonto puoi dormire insieme a me. #cesare #firenze“.

LEGGI TUTTE LE NEWS DI EMMA MARRONE SU VELVET MUSIC

LEGGI TUTTE LE NEWS DI CESARE CREMONINI SU VELVET MUSIC

Lui poi è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Giulia che di professione fa l’ufficio stampa: i due stanno insieme da oltre sei mesi e sono stati paparazzati insieme in quel di Ibiza durante una vacanza-relax; lei invece si dichiara ancora single e continua a smentire tutti i flirt che le vengono attribuiti di tanto in tanto (l’ultimo è quello Ferdinando Salzano).

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio