Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Andrea e Sharon: i fan protestano per le esterne mai trasmesse

Da settimane le fan di Sharon Bergonzi sono infuriate con la redazione di Uomini e Donne. Molto spesso capita infatti che le sue esterne con Andrea Cerioli non vadano in onda a causa dei tempi stretti della trasmissione (caricati poi in Rete su Witty Tv dopo la puntata). E’ successo anche ieri, mercoledì 19 novembre: “Perché non hanno fatto vedere la seconda esterna di Andrea e Sharon? E’ così bella #uominiedonne”, “Chissà perche l’esterna a sorpresa non l’hanno fatta vedere, né l’hanno nominata! Bah”, “E perché non l’abbiamo vista? Ovviamente perché dovete dare spazio ai vecchi… E il trono classico non può prolungarsi… Mi sembra ovvio…”, “Perché non l’hanno mandata in onda?”.

In realtà capita spesso che alcuni video non vengano trasmessi su Canale 5. Succede a rotazione e forse i fan di Sharon se ne accorgono di più (e si fanno sentire a gran voce sui social network), visto che è la corteggiatrice preferita in assoluto di questa edizione. Ormai tutti sperano che l’ex gieffino scelga proprio lei, anche perché ora che Maria Lebano se ne è andata, sembra anche abbastanza scontato. Secondo il pubblico loro formano la coppia migliore. Quella che fa sognare una valanga di persone. “Io credo che Andrea e Sharon starebbero molto bene insieme, si vede che si piacciono. Sharon mi sembra una brava ragazza”, “Ho pianto come un’idiota all’esterna di Andrea e Sharon, con quella canzone sotto poi… Mamma mia. Li amo troppo”, “Questo trono potremmo anche finirlo qui, prima che io diventi una bimbaminkia totale! Andrea e Sharon, punto #uominiedonne”.

Cerioli ha sempre detto di preferire le donne semplici, acqua e sapone, vere e non troppo artefatte; la Bergonzi corrisponde proprio al suo prototipo di anima gemella ideale. Ha saputo conquistare lui e gli spettatori. E non è detto che questo binomio vada sempre a braccetto insieme. C’è addirittura chi li paragona a Cristian Galella e Tara Gabrieletto: gli auguriamo un futuro roseo come quello loro.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio