Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rosalinda Celentano bacia un uomo: per lui ha lasciato Simona?

Eh no. Scusate. Mica uno può perdere così le certezze. Insomma, per anni abbiamo letto le dichiarazioni di Rosalinda Celentano relative al suo amore per le donne, ai suoi baci e legami con creature come Monica Bellucci e Asia Argento, alle lotte fatte con papà Adriano e mamma Claudia affinché accettassero questa sua particolarità, ai tormenti che per un periodo l’hanno spinta nel baratro dell’alcolismo. Qualche giorno fa siamo rimasti traumatizzati dinanzi all’annuncio della rottura con la bella Simona Borioni, colpo di fulmine risalente a vent’anni fa che col tempo si era tramutato in una relazione ufficiale. E ora che succede? Eh? Che succede?

Succede che la ribelle e volubile Rosalinda viene paparazzata mentre bacia un uomo. Misterioso. Maturo. Dalla chioma candida. Non solo lo bacia, per quanto s’avvinghia a lui come se non volesse lasciarlo mai più. E lui la stringe a sé con la medesima veemenza, la passione sgorga da ogni poro. Oh, cielo. Allora è questo il motivo per cui la figlia del Molleggiato ha scaricato la Borioni? Per colpa di un maschio? Nella sua vita c’è in atto una rivoluzione? Rosalinda ha tradito Simona col signore in questione oppure la scintilla s’è accesa dopo? Domande pressanti, domande assillanti che necessitano di una risposta altrimenti non ci dormiamo la notte.

“Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo”: queste le parole pronunciate da Rosalina e diffuse nientepocodimeno che tramite l’agenzia di stampa Ansa. Beh, forse non corrispondono del tutto alla verità. Perché a giudicare dagli scatti in questione, Rosalina è piuttosto capace… Che ne dite, voi?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio