Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Serena Iansiti e Paolo Pierobon, un amore nato sul set di Squadra antimafia

Paolo Pierobon è un ottimo attore di teatro, con una carriera ventennale alle spalle; lavora da tanto, dunque, anche se la grande popolarità è arrivata con l’ingaggio sul set della fiction Squadra antimafia: Pierobon veste i panni de terribile Filippo De Silva, agente dei servizi segreti corrotto, uomo malvagio ma anche profondamente solo (leggi l’intervista di Velvet Cinema); un personaggio che dovrebbe essere “negativo” ma in realtà risulta parecchio affascinante ed è molto amato dal grande pubblico.

Serena Iansiti – riccioli scuri e sguardo dolce – è nata a Napoli nel 1985, anche lei fa l’attrice e anche lei ha calcato le scene teatrali anche se finora le sue performance sono principalmente legate al piccolo schermo: l’abbiamo infatti vista nella soap Centovetrine (suo il ruolo di Lavinia Grimani) e poi in Squadra antimafia nei panni di Ilaria Abate, la cugina di Rosy alias Giulia Michelini (prossimamente sarà ne Le tre rose di Eva). Un rapporto di parentela voluto dal copione e caratterizzato da un odio reciproco fra le due giovani donne. Serena è apparsa soltanto nella quarta stagione, la sua Ilaria ha ucciso Claudia Mares (Simona Cavallari) e a sua volta è stata assassinata (per vendetta) da Rosy.

Solo la quarta stagione, sì. Per un totale di circa 7-8 mesi di lavorazione. Ecco, sono bastati per farle trovare l’amore. Già, perché forse non tutti lo sanno ma la Iansiti, sul set di Squadra antimafia, s’è innamorata di Pierobon. Ricambiata al cento per cento, of course. I due stanno insieme da allora e, nonostante una certa differenza di età (lui ha quasi 48 anni) e nonostante i periodi di distanza che devono affrontare a causa del loro mestiere, il loro rapporto si fa sempre più solido: sono davvero una bella coppia, non trovate anche voi?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio