Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Manfredi Ferlicchia: “Sono pentito di aver lasciato Giorgia…”

Manfredi Ferlicchia ha rilasciato un’intervista durante il programma Non succederà più su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli che ha lasciato di stucco tutti i suoi sostenitori. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti ammesso di essere pentito di aver lasciato Giorgia Lucini dopo la fine di Temptation Island: “Passati un po’ di giorni ho riflettuto e ho capito le dinamiche del programma”. La sua è stata una scelta presa d’impulso. Non ci ha ragionato più di tanto. Dopo aver visto le immagini equivoche – ma in fondo innocenti – con Nicolò Raniolo, lui è andato su tutte le furie e non ha voluto sentire spiegazioni, nonostante l’ex corteggiatrice fosse in lacrime. Manfredi ha addirittura cercato di riconquistarla invano: “Sono andato a riprenderla – ha continuato – ma lei ha messo il muro. Io più di andare con tutta l’umiltà del mondo e l’orgoglio sotto i piedi non potevo fare“.

Anche perché ora Giorgia è felicemente fidanzata con il tentatore Andrea Damante e quindi non ha alcuna intenzione di tornare con Ferlicchia. Quest’ultimo però pensa che il loro non sia vero amore e che la Lucini lo stia facendo solo per ripicca nei suoi confronti: “Io penso che lei non ne sia innamorata – ha continuato – Sta soltanto bene. Sono sicuro che Andrea sia solo una distrazione per non pensare a me”. Sarà proprio così? Cosa risponderà Giorgia a queste dichiarazioni? E soprattutto, interverrà anche Damante?

Sicuramente avrà da dire la sua Veronica Valà che ha frequentato Manfredi negli ultimi mesi e già nelle settimane scorse ha dichiarato di essere stata “presa in giro”. Questa è la conferma indiretta. Il ragazzo non ha mai smesso di pensare alla sua ex e spera un giorno di poter tornare con lei. La loro relazione è “qualcosa che non si può replicare”. Giorgia però ha già sofferto troppo in questa storia: ci ripenserà?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio