Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sara Tommasi si spoglia per la Roma [FOTO]

A primo impatto si rischia di non riconoscerla, con quei capelli così biondi… Lei, che è sempre stata una brunetta doc. Ma basta osservare un po’ meglio per spazzar via qualsiasi dubbio: sì, è proprio Sara Tommasi. Con l’immutata tendenza a mostrarsi senza veli. Ce l’ha nel dna, ormai è chiaro. Va fiera del proprio corpo, evidentemente, e con estrema generosità non perde occasione per condividere tale piacere col mondo esterno. E’ una sua passione, mettiamola così. Da qualche tempo ne ha un’altra: il pallone. Tramite il suo account Twitter Saretta commenta le partite, gli schemi, le squadre, gli allenatori, i giocatori, le varie performance e via dicendo. Lo scorso settembre s’è ritrovata al centro di una polemica perché ha definito “terroni” e “poveracci” i tifosi juventini, e insomma non è esattamente il massimo dell’eleganza. Da qualche ora l’ex bocconiana ha trovato di nuovo il modo per far parlare di sé. S’è spogliata per la sua squadra del cuore, ovvero la Roma. Cioè, non si è spogliata del tutto ma poco c’è mancato:

Eh sì. Era un po’ giù di corda perché non poteva ammirare i giocatori giallorossi, dunque ha pensato di omaggiare i tifosi con un selfie bollente. E’ andata in bagno, Saretta, con addosso soltanto un completino intimo di raso rosa. S’è abbassata le spalline, s’è girata a tre quarti, ha fatto lo sguardo da femme fatale, preso il cellulare… E clic. Lo scatto bollente è stato subito servito sul piatto del web. I tifosi hanno gradito? Ma sì. Qualcuno si sarebbe aspettato un po’ di più. Ma non è detto che, più in là, con qualche vittoria in più, non possano arrivare altre sorprese…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio