Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emis Killa vs Toni Servillo: “Sei un poverino”

… E continuano i litigi fra personaggi noti dello spettacolo. Dopo Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà, dopo Maurizio Costanzo e Milly Carlucci, adesso ecco Emis Killa e Toni Servillo. Ebbene sì. Il giovane rapper di Vimercate (classe 1989) e il celebre attore attore e regista napoletano (di Afragola, per l’esattezza), interprete di grandi pellicole come Gomorra, Il divo e La grande bellezza (premio Oscar come Miglior film straniero). Il tutto nasce da un articolo pubblicato su Dagospia secondo cui sabato 15 novembre, mentre Killa veniva intervistato da Selvaggia Lucarelli presso la sala grande del Teatro Parenti di Milano per la presentazione del suo libroBus 323 Viaggio di sola andata – e firmava autografi destreggiandosi in un’orda di fan, nella sala piccola Servillo manifestava un gran fastidio per questa sorta di sovrapposizione. Era ospite d’onore della presentazione di un altro libro, insieme a lui una cinquantina di persone; a un certo punto sarebbe sbottato pronunciando un “Non so chi siano, non associatemi a quella gente, per favore“. Ecco, Emis è stato messo al corrente dell’accaduto proprio grazie al pezzo in questione. E questo è stato il suo commento su Twitter:

Senza peli sulla lingua come al suo solito, Emis ha definito Servillo “un poverino”. Ahi, ahi. Un affronto in piena regola. Certo, è anche vero che si professa suo ammiratore e giura che continuerà ad ammirarlo nonostante quest’incidente; però ha osato parecchio, bisogna dirlo. E adesso? Come reagirà l’interprete di Jep Gambardella? Col silenzio, molto probabilmente. Con un silenzio denso di disprezzo. Ma è comunque meglio non escludere a priori eventuali colpi di scena…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio