Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 12, Edwyn Roberts e Marta Marino di nuovo insieme

Tra qualche giorno inizierà la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, eppure ci sono ancora concorrenti delle passate edizioni che ancora fanno sognare riguardo la loro vita privata. Questa volta non vi parliamo di Giada Agasucci (leggi l’intervista di Velvet Gossip), Alessio Bernabei dei Dear Jack, Deborah Iurato e Denny La Home. Torniamo all’edizione precedente, la dodicesima, quella vinta da Moreno Donadoni per intenderci. A far battere i cuori di tutti i telespettatori ci hanno pensato Edwyn Roberts e Marta Marino, rispettivamente cantante e ballerina. I due si sono fidanzati, ma qualche tempo dopo la fine del talent show si sono lasciati: “Da poco è finita – ha dichiarato lui a novembre 2013 attraverso un’intervista a Verissimo – una storia molto importante per me e adesso è giunto il momento di guardare avanti“. Ora sembra invece confermato un ritorno di fiamma.

Proprio qualche ora fa ventunenne siciliana ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook una foto con didascalia: “Un manubrio, due ruote, due innamorati e un fiume all’orizzonte. #cremonabybike”. Cremona è proprio la città Natale del ragazzo. I due hanno fatto pace dopo un anno di distanza? Non resta che aspettare la prima foto ufficiale insieme o magari qualche intervista. Edwyn poi si è innamorato di lei fin dal primo momento: “Quando ho fatto il provino ad Amici – ha ammesso al settimanale Visto – ho visto una ragazza ballare ed ho pensato: ‘Quanto è bella!‘. Quella ragazza era Marta”.

Roberts e la Marino hanno capito presto che non si trattava di una semplice amicizia, ma inizialmente avevano paura di fare dei passi che avrebbero potuto rovinare il rapporto. Poi quando hanno dovuto affrontare la convivenza forzata nella casetta blu, è scoppiato finalmente l’amore. Il lavoro però viene sempre prima dell’amore. Per entrambi. Sarà stata proprio la lontananza a causa dei rispettivi impegni a causare la rottura?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio