Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesco Mandelli, primo figlio in arrivo: Luisa Bertoldo è in dolce attesa

Francesco Mandelli sta per diventare papà: a rivelarlo è il settimanale Novella 2000. La sua compagna (e ufficio stampa) Luisa Bertoldo è incinta e manca davvero poco al parto. I due sono fidanzati da oltre sei anni e sono inseparabili. Questa è solo la coronazione del loro grande amore: ci sarà presto anche un matrimonio? Ancora non si sa se sarà un maschio o una femmina, ma siamo proprio sicuri che papà Mandelli farà vedere al proprio bambino le sue gesta nella serie di successo di Mtv I soliti idioti?

Della vita privata del Nongiovane (questo il suo soprannome agli inizi di carriera) si sa davvero poco. Qualche volta però ha rilasciato dichiarazioni riguardo la sua famiglia, come per esempio del rapporto difficile con il padre. Un uomo inflessibile (medico di base in quel di Osnago, città in cui Mandelli ha passato la giovinezza), ma che gli ha insegnato l’amore per la musica e gli ha messo in mano la chitarra per la prima volta: “Se dico una parolaccia a tavola, mi arriva uno scappellotto e bello forte qui, sul coppino – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista al settimanale Grazia – Ci sono padri convinti di poter evitare che i figli commettano errori, senza rendersi conto che le cose devi sperimentarle in prima persona. Ma secondo lui ogni cosa fatta senza la sua benedizione non va bene“.

Francesco ama l’arte in tutte le sue sfaccettature: “Credo di essere un ragazzo – ha ammesso lo scorso anno in un’intervista a Velvet Cinemache in questi anni ha esplorato con curiosità le diverse insenature delle discipline artistiche. Da poco ha finito di girare un nuovo progetto cinematografico con la sua dolce metà (almeno sul lavoro) Fabrizio Biggio, ovvero La Solita Commedia – L’inferno (leggi la trama su Velvet Cinema). Dimenticati i famosi Ruggero e Gianluca De Ceglie de I soliti idioti, Mandelli e Biggio sono pronti a vestire i panni di Dante e Virgilio.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio