Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Tony Colombo e la trans Manila Gorio innamorati”: la bufala del giorno

Manila Gorio, la nota manager transessuale del mondo dello spettacolo, ha un nuovo amore: lui è il protagonista del programma di Rai 1 Ballando Con le Stelle, Tony Colombo“: è questo il messaggio di una mail giunta in redazione qualche ora fa. Messaggio accompagnato da un paio di foto che mostrano Tony Colombo in un ristorante con la Gorio. Non loro due soli, intendiamoci. Anzi, non si esclude che l’incontro sia avvenuto per caso. Ma Manila, si sa, da tempo è desiderosa di notorietà e da tempo desidera entrare nel mondo dei vip. Il problema è che lo fa con metodi alquanto improbabili. Tony innamorato di lei? A noi sembra che lei si sia abbarbicata a lui mettendolo pure a disagio. Guardate un po’:

colombo-e-gorio

E vi sembra amore, vi sembra passione, vi sembra colpo di fulmine? Forse qualcuno dovrebbe stare attento prima di diffondere simili “scoop”. Anche perché il 28enne sicialiano trapiantato a Napoli è felicemente sposato con Luana (professionale ballerina), ha due figli e sta aspettando il terzo: “La famigliaha dichiarato di recente proprio a Velvet Gossipviene sempre al primo posto rispetto a tutto. Anche al lavoro“. Altro che Manila!

Come se non bastasse, il suo nuovo singolo Se questa volte fosse amore parla proprio alle coppie, a coloro che hanno paura di sposarsi forse perché vedono il matrimonio come una responsabilità eccessiva. Ecco, lui in questo senso è sicuramente d’esempio. Ha conosciuto la donna della sua vita quando aveva appena 18 anni e da allora non si è mai tirato indietro. E allora basta pettegolezzi, basta insinuare dubbi inutili e anche cattivi, basta dire menzogne gratuite… No? Come reagirà Tony, adesso?

Foto by Ufficio stampa

Pulsante per tornare all'inizio