Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raffaella Carrà chiede scusa a Lorella Cuccarini: “Ho sbagliato…”

Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione e il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo“: arriva nel pomeriggio, dopo lo sfogo di Lorella Cuccarini, la risposta di Raffaella Carrà. Arrivano quelle parole che, come la stessa Raffa nazionale ammette, avrebbero dovuto essere pronunciate un bel po’ di tempo fa. Ne arrivano altre, anche. Parole di stima.

Volevo fortemente Lorella Cuccarini – continua infatti la Carrà – come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano“. Questa volontà non si è concretizzata a causa di alcuni cambiamenti relativi al programma, e non per colpa sua. Il programma in questione è Forte forte forte, talent show che la Carrà ha ideato, produrrà e di cui sarà pure padrona di casa.

La Cuccarini avrebbe dovuto farne parte, è stata contattata a settembre, c’è stato un incontro perfetto con Raffaella, solo che poi nessuno si è fatto più sentire. E lei c’è rimasta male, malissimo. Al punto da decidere di rendere pubblica l’intera vicenda tramite i social media, chiosando con un “Non ci siamo incontrate per 30 anni @raffaella. Spero di nn incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione“. Adesso che la sua interlocutrice si è scusata, la delusione passerà?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio