Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Fantini e Beatrice Valli, foto hot per un calendario: il web in rivolta

Marco Fantini e Beatrice Valli vivono serenamente la loro relazione, concedendosi a poche interviste ed ospitate in giro per l’Italia. Questa volta però hanno dato un annuncio che ha sconvolto i loro fan: hanno fatto un calendario. Ebbene sì. Completamente nudi. Come mamma li ha fatti. Senza lasciare nulla all’immaginazione.

Marco Fantini e Beatrice Valli, foto hot per un calendario: il web in rivolta

Il web non ha potuto fare a meno di criticarli, in particolar modo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in quanto mamma di un bambino piccolo (Alessandro): “Mi siete scaduti veramente tanto! E la mia non è affatto invidia!!!”, “Questa se la potevano risparmiare!“, “Ma un pizzico di dignità dove cacchio c’è la avete??!?”, “Ah per soldi cosa non si farebbe! Caduti in basso proprio!”, “Fino a poco fa pensavo fossero una bellissima coppia. Ora penso che sono una bella coppia di esibizionisti. Mamma di un bimbo a 19 anni che si denuda così spudoratamente”.

Come se non dovesse bastare poi c’è stato anche un piccolo errore con le foto pubblicate. Nella pagina di Beatrice infatti prima è stata messa l’immagine che vi abbiamo fatto vedere sopra, poi cancellata per metterne un’altra photoshoppata con glutei più sodi e fianchi meno larghi. Da qui è nata un’ennesima polemica che ha portato all’eliminazione anche di quello scatto per poi caricare nuovamente quello originale. Insomma, alla Valli non ne va una giusta.

Già nei mesi scorsi è stata attaccata duramente: prima per il suo décolleté poco generoso e poi per le sue selfie troppo sexy. Troppo audace? Fortunatamente c’è il suo principe azzurro a difenderla: “Ma di che argomenti idioti parlate – ha detto qualche tempo fa – La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altri che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza. Chissà cosa accadrà quando usciranno tutti gli scatti del calendario…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio