Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Guè Pequeno e Natalia Bush: ritorno di fiamma confermato [FOTO]

Dopo quasi sei mesi di lontananza Guè Pequeno e Natalia Bush sono tornati ufficialmente insieme. Da qualche tempo si vociferava una loro riappacificazione, poi qualche giorno fa la stessa prorompente modella e showgirl spagnola (conosciuta nel nostro Paese per alcune partecipazioni a programmi televisivi come La Talpa) ha pubblicato su Instagram una foto insieme al rapper: “Dinner #pescadito #kabuki”.

Dinner#pescadito#kabuki

Una foto pubblicata da Natalia Mesa Bush (@nataliamesabush) on

I due sono stati insieme a Tenerife (Isole Canarie) e hanno voluto immortalare questo momento romantico nel ristorante giapponese Kabuki. Sembra che il componente dei Club Dogo abbia riconquistato la sua bella con una casa vista mare. Mica male. La Bush l’aveva lasciato a causa di alcune incomprensioni, visto che qualcuno le ha parlato di un presunto flirt del bad boy ricoperto di tatuaggi con Francesca Brambilla, ex fidanzata di Cesare Cremonini. Pequeno non è certamente un santo. In questo caso però era innocente: “Non c’è stato più nulla – ha rivelato la dea dell’Atalanta in un’intervista a Velvet Gossip – E’ vero che quella sera eravamo nello stesso locale, ma non ci siamo nemmeno salutati proprio per non dare adito ai giornali di scrivere sciocchezze. Lui era con un suo amico ed io con un’amica. Qualcuno però ha mandato ugualmente un sms a Natalia e la frittata è stata fatta“.

Quindi è stato solo un malinteso. Natalia però non ha voluto sentire ragioni e l’ha mollato su due piedi senza nemmeno dargli il tempo di giustificarsi. Dopo la rottura c’è chi ha parlato di un presunto ritorno di fiamma tra Cosimo Fini – questo il vero nome del rapper – e la sua ex Elena Morali: “Forse ho capito che non è l’uomo giusto per me – ha dichiarato la showgirl dopo la loro rottura a Velvet GossipIo vorrei una persona sempre presente; e che immagini il futuro in un certo modo. Non dico che voglio sposarmi adesso, questo no. Però è nei miei progetti. Mentre Guè è dedito totalmente alla sua carriera. Ovviamente era tutto falso. Ora Guè ha ritrovato finalmente la sua Natalia…

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio