Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Flavia Fiadone e la verità su Tommaso Scala: “E’ stato lui a tradirmi con…”

Un nuovo capitolo della saga Flavia Fiadone-Tommaso Scala sta per aprirsi. Lei non ha mai voluto commentare le ragioni della loro rottura, nonostante lui avesse dato la colpa alla ragazza, accusandola di averlo tradito con l’ex fidanzato Daniele. “Il perché ho fatto pochissime interviste è sempliceha ammesso a Velvet Gossipla verità è una sola e solo quella, perciò non ho mai avuto bisogno di ritrattare e cambiare versione dei fatti. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso definitivamente già da tempo. Questa volta però l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è decisa a parlare e dire finalmente la sua verità.

In realtà è stato lui a metterle le corna con una certa R. di Torre del Greco (città Natale dell’ex tronista): “Signora s​ì​, ma fessa no – ha detto in un’intervista a IlVicoloDelleNews – Mi ha sempre parlato di lei, oltre ad essere assente nella nostra storia, inoltre è stato visto svariate volte in compagnia di questa persona e tutti lo sapevano già ​di loro due”. Daniele è stato solo messo in mezzo in quanto una sua amica conosce proprio di questa ragazza dal nome misterioso. “Tommaso appena ha saputo che i miei sospetti – ha continuato – sul fatto che lui avesse un’altra erano stati confermati, si è inventato su due piedi la finta storia del tradimento”.

Flavia ha finalmente vuotato il sacco. Tutta colpa delle ultime provocazioni di Tommaso: “La cosa sconvolgente è che poi le persone hanno vessato su di me – ha confidato qualche settimana fa in un’intervista al programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio – Sono stato il carnefice di tutto ciò. Se questa storia non è vera, perché dopo poche settimane che avevamo litigato per questo motivo uscì una fanpage con il nome di questa persona (riferendosi a Daniele, ndr)?”. Ci sarà un’ulteriore replica del ragazzo? Siamo sicuri di sì…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio