Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessia Marcuzzi incinta per la terza volta? Pancino sospetto per la conduttrice [FOTO]

Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo sereno: è felicemente fidanzata con Paolo Calabresi Marconi e ha due figli che le danno tante gioie, Tommaso, nato nel 2001 dalla storia con Simone Inzaghi, e Mia, avuta nel 2011 da Francesco Facchinetti. E’ in arrivo per lei un terzo bebè? A lanciare la bomba è il settimanale Diva e Donna, pubblicando anche la foto di un pancino sospetto. Effettivamente a guardare l’immagine, la conduttrice romana – da sempre con un fisico asciutto – sembra davvero incinta. E se fosse solo un’illusione ottica della foto? Magari i jeans le calzano male e danno questa impressione? Resta a voi giudicare…

Alessia Marcuzzi incinta per la terza volta? Spunta un pancino sospetto [FOTO]

In realtà andando a sbirciare sul suo profilo Instagram, ultimamente Alessia pubblica poche foto in cui mostra la pancia. O indossa t-shirt lente sulla vita oppure copre il ventre con cappotti e giacche. I sospetti aumentano ancora di più. Siamo sicuri che se fosse una bufala, la Marcuzzi smentirebbe subito, visto che è uno dei personaggi più social della televisione. Al momento però ancora non ha detto la sua: chi tace, acconsente? Lei è una specialista delle famiglie allargate e quindi non ci sarebbero problemi per un altro bambino.

Proprio qualche giorno fa Facchinetti ha avuto un secondo figlio (Leone) dalla compagna Wilma Helena Faissol (anche lei già madre in precedenza) e la conduttrice del Grande Fratello gli ha fatto i suoi migliori auguri: “Auguri papà Francesco! Benvenuto Leone!!! Mia&me”. Peccato però che a causa di una presunta intervista rilasciata dal dj al settimanale Chi, ci sia stata un po’ di maretta. Francesco avrebbe accusato l’ex di non averlo chiamato per la nascita del pargolo, quando invece non è assolutamente vero. Si è aperta così una discussione su Facebook che sicuramente avrà trovato il lieto fine in maniera privata. I due si sono lasciati, ma restando sempre uniti per il bene delle rispettive famiglie. Il rispetto viene prima di qualsiasi altra cosa. Come reagirà l’ex cantante alla notizia della gravidanza? Ovviamente, sempre se dovesse essere confermata…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio