Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Manfredi difende Fabio: “Veronica è una pazza piena di odio e rancore…”

“La verità verrà a galla da sola ed a quel punto non so quanta gente dovrà chiedermi scusa per tutte le accuse e cavolate dette, sopratutto in un momento del genere, senza sapere nulla e sopratutto a causa di una donna cattiva, vendicativa, pronta a tutto pur di andare tre minuti in televisione: a chi si rivolge Manfredi Ferlicchia con queste parole? A Veronica Valà che venerdì 7 novembre è stata ospite di Uomini e Donne (la puntata andrà in onda oggi, martedì 11) per fare una segnalazione importante: la ragazza ha messo in guardia la sua amica Teresa Cilia (conosciuta durante Temptation Island) dal corteggiatore Fabio Colloricchio. Il ragazzo avrebbe – meglio usare il condizionale – infatti partecipato a delle serate in discoteca organizzate dallo stesso agente di Ferlicchia. E sarebbe stato proprio quest’ultimo ad aiutarli nell’organizzazione.

Manfredi ha chiarito la situazione con un lungo messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Intorno ai primi di settembre mi viene chiesto dall’agenzia se conosco Fabio e se potevo passargli il numero, perché avevano il piacere di contattarlo rispettosamente a fine programma“. L’ex tronista li ha messi davvero in contatto, ma non è accaduto tutto quello che ha raccontato invece Veronica: “Sono stato accusato di cose pesanti – ha continuato – ed al di fuori della mia vita, di organizzare esterne e di prendere percentuali sul niente, ma secondo voi in un periodo del genere (suo padre è morto qualche settimana fa, ndr) posso organizzare mai le esterne a Fabio Colloricchio?”.

Secondo il ragazzo è la sua ex ad inventarsi tutto per avere un po’ di visibilità: “Decide di esprimere tutta la sua solidarietà – ha concluso – il suo altruismo e la sua bontà d’animo soltanto dopo tre mesi dall’arcano accaduto! Casualmente dopo una settimana dall’intervista (fatta per rispondere alle sue accuse gratuite su Facebook, non di certo per mia iniziativa) e dopo la fine della nostra conoscenza dovuta dal mio ignorarla. E non è finita qui perché nei commenti al post Ferlicchia ha continuato ad attaccarla senza peli sulla lingua:

U&D, Manfredi difende Fabio: "Veronica è una pazza piena di odio e rancore..."

In tutto ciò Teresa cosa farà? Crederà a Veronica o si lascerà andare alla passione con Fabio?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio