Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tony Colombo agguerrito con Fabio Canino: “Va a faticà…”

Tony Colombo è entrato a Ballando con le Stelle nella quarta puntata, ma ha subito stupito il pubblico con le sue esibizioni speciali. Peccato però che dopo tre settimane sia già stato eliminato e con non poche polemiche. Fabio Canino non capisce nulla di ballo – ha dichiarato in un’intervista a RadioChat ai microfoni di Alex Achille – e per questo non condivido le cose che ha detto”. Ma cos’è successo in puntata? Il cantante siciliano (adottato da Napoli) non ha digerito il ripescaggio di Joe Maska, affermando di essersi impegnato duramente, sacrificando addirittura la sua famiglia. Canino allora non ci ha visto più: “C’è gente che lavora davvero. Non vai a casa perché prendi i soldi: tutti lavorano tanto e ci sono persone che lavorano molto più di noi e guadagnano meno“.

La sincerità e la schiettezza sono sicuramente il segreto della popolarità di Canino, quindi non ci stupiamo minimamente di una risposta del genere. In realtà Fabio non è un cattivello dalla lingua tagliente come tutti pensano: “Da sempre passo per quello trasgressivo o cattivo – ha dichiarato lo scorso anno attraverso Velvet GossipIn realtà sono un pantofolaio! Il tempo e le possibilità sono poche e così non si riesce sempre a dimostrare quale sia la propria anima”. Il giudice ha solo espresso un suo parere. E Colombo sembrava anche non averla presa male, tanto da condividere su Twitter la foto di un dolcetto, dedicata proprio al “rivale”: “Per amor di @fabiocaninoreal”; al quale Canino ha risposto così: “Apprezzo molto!!!”.

Ora invece cosa risponderà Fabio alle nuove accuse? “A Canino – ha concluso Tony – parlando nella mia lingua posso soltanto dire: ‘VA’ A FATICA’“. Il cantante ha molto a cuore la sua famiglia e per questo motivo si è sentito ferito: “Mi dispiace soprattutto per i miei figli – ha ammesso in un’intervista a Velvet GossipNon sono troppo presente, ma cerco sempre di sentirli telefonicamente, con messaggi e videochiamate. Assisteremo ad un chiarimento in diretta?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio