Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen e la rivale Mariana Rodriguez: “La D’Urso mi sta facendo un favore”

Belen Rodriguez s’è beccata un altro Tapiro d’oro da Valerio Staffelli. Lei stava lavorando e il buon Staffelli è piombato lì, con la temuta statuina fra le mani:

< Ma perché la showgirl argentina è attapirata, stavolta? Presto detto: per colpa di Mariana Rodriguez che, oltre a portare il suo stesso cognome (ma non c’è alcuna parentela) è considerata da molti la sua più diretta rivale. L’erede, per certi versi. Ma Belen, come al suo solito, la prende con filosofia. Ironizza, ostenta sicurezza (giustamente…) e lancia qualche battutina al vetriolo: “Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’original: è come comprare una borsa finta“. Beh, difficile darle torto.

Mariana è venezuelana, ha partecipato da Pechino Express ed è stata lanciata da Barbara D’Urso (per la quale, si sa, Belen non nutre grande simptia): “In realtà sono contenta: lavoro talmente tanto che un clone mi farebbe molto comodo. La D’Urso mi sta facendo un favore. Non se ne rende ancora conto, ma me lo sta facendo“. Intervistata qualche tempo fa proprio da Velvet Gossip, Mariana è apparsa meno serena dinanzi a questo paragone e anzi ha ammesso che le dà molto fastidio: “Lei è bravissima e la seguo, ma non capisco questo paragone. Alcuni lo dicono perché siamo entrambe latino-americane e perché abbiamo lo stesso cognome. Da piccola nella mia classe eravamo in quindici ad avere il cognome Rodriguez. Lì non è così strano“. Insomma: uno a zero per Belen, al momento…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio