Kekko dei Modà: sua figlia è la Gioia più grande [FOTO]
Francesco Silvestre dei Modà, conosciuto semplicemente come Kekko, non si è assolutamente montato la testa nonostante l’enorme successo che sta avendo insieme alla sua band negli ultimi tempi. Forse perché sono stati tanti gli anni di gavetta prima di sfondare e così il gruppo è rimasto con i piedi per terra. Kekko mette al primo posto la sua famiglia, la compagna Laura e la figlia Gioia, nata a dicembre 2011. Mentre la fidanzata non segue la sua dolce metà come un’ombra e quindi appare raramente accanto a lui (una delle poche volte è stata in occasione del Festival di Sanremo), la bambina è un vero e proprio idolo del web.
Kekko pubblica spesso foto e video su Facebook e Instagram insieme a lei: così troviamo padre e figlia intenti a giocare, a ballare, a guardare film insieme come I Goonies e Mamma ho perso l’aereo. Il video che però ha riscosso più successo è stato quello in cui lei canta Come un pittore, brano interpretato proprio da sua papà insieme a Pau Donés degli Jarabe de Palo: “Non hai mai cantato una canzone di papà in 2 anni e mezzo… Dopo gli stadi qualcosa dentro di lei si è mosso… Fantastico…”, ha scritto Silvestre come commento. Gioia seguirà le sue orme?
In un altro scatto la piccola indossa le sue scarpe e sullo sfondo si vede una cornice con un’immagine di Kekko, Laura e Gioa insieme. E’ una famiglia davvero unita. Bisogna però specificare che la canzone Gioia dei Modà non è dedicata alla bambina, ma è un inno alla vita: “Si tratta di una canzone – ha ammesso lui qualche tempo fa – che porta un messaggio positivo ‘pensare di star male e non avere rispetto di chi sta male o è già morto’, un messaggio che insegna che le difficoltà non sono sinonimo di negatività”. Sono invece Come un pittore e Come l’acqua dentro il mare (pezzo scartato dal Festival di Sanremo 2013) i brani per la figlia. Siamo sicuri che non saranno gli unici due…
Foto by Instagram