Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessia Cammarota incinta davvero? Le voci sono sempre più insistenti

Alessia Cammarota è incinta. Il matrimonio con Aldo Palmeri è previsto a breve. Queste sono due notizie che ormai circolando da mesi sul web tra i fan della coppia e che i due hanno smentito categoricamente ogni volta. Sembra invece che sia finalmente tutto vero: su Facebook gira infatti una foto della copertina del prossimo numero del settimanale Vip che vede in copertina proprio gli ex protagonisti di Uomini e Donne con un titolo che non lascia alcun dubbio: “E’ vero. Aspettiamo un bambino e ci sposiamo”. Più chiaro di così.

Quindi ci sarà un matrimonio e un figlio in arrivo? Riguardo le nozze lo scorso agosto Aldo e Alessia hanno pubblicato una foto durante la cerimonia di alcuni amici: la ragazza ha preso il bouquet e la giarrettiera della sposa; come tradizione vuole, quindi, sarà proprio lei a dire il fatidico sì a breve? Le voci sulla gravidanza circolano invece dallo scorso maggio. Fortunatamente ogni volta lo staff delle rispettive pagine Facebook ha sempre messo in chiaro la situazione: “So che questa è la PAGINA UFFICIALE DI ALDO – ha scritto Paola – ma non capisco davvero tutta questa gente che mi dice di scrivere nel mio profilo QUESTE DETERMINATE NOTIZIE, oppure mi commenta con scritto CHISSENE… e si fanno i viaggi pensando che sia Alessia ad essere incinta (RIPETO ALESSIA NON E’ INCINTA)”.

Questa volta non c’è alcuna conferma, né smentita. Evidentemente stanno solo aspettando che venga diffuso il giornale per poi parlarne apertamente senza problemi. I due si sono trasferiti da poco a Catania (città Natale di lui) per aprire un negozio insieme. La loro storia assomiglia un po’ a quella di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: anche loro hanno bruciato le tappe e non si sono preoccupati minimamente di vivere l’amore a 360 gradi.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio