Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Samuel Peron: Tania Bambaci è la donna che gli ha preso il cuore

Samuel Peron è uno dei maestri storici di Ballando con le stelle. Fa parte del cast dal 2005 e ha conquistato tutti con la sua bravura e simpatia: il fisico è scolpito dalla danza, il volto forse ha qualche imperfezione… Ma piace proprio per questo. Eh sì, di ammiratrici ne ha tante. Ma la sua attenzione è per un’unica donna: Tania Bambaci, 23 anni, professione modella e attrice. Si sono conosciuti nell’ottobre del 2012 a un corso di recitazione, lui è rimasto folgorato mentre lei ha preferito procedere con estrema cautela. Si è fatta corteggiare parecchio e ha rifilato al povero Samuel parecchi “no” prima di accettare l’invito a prendere un semplice caffè: era il marzo del 2013.

Samuel Peron fidanzato

Solo a marzo – ha raccontato Tania qualche tempo fa dalle pagine del settimanale Visto – ho capito che potevo aprirmi. Prima mi allontanavo, è vero. Non sono il tipo di ragazza che si concede delle avventure, non volevo una storiella. Ora che stiamo insieme, so che lo voglio al mio fianco, ma prima non riuscivo a inquadrarlo… Prima di incontrare lui non pensavo di innamorarmi: la mia ultima storia si era chiusa male e volevo pensare a me“. Una volta acquistata la fiducia, però, i due piccioncini non si sono più fermati. Il settembre successivo hanno cominciato ad abitare sotto lo stesso tetto in quel di Roma: “Non avrei mai pensato – ha ammesso la Bambaci – di andare a convivere prima di stare con lui: tra noi la vita in casa funziona come se avessimo sempre vissuto insieme“.

Sono innamoratissimi. Samuel è pazzo della sua giovane compagna, naturalmente ammira la sua bellezza ma adora anche il suo modo di essere e il suo inesauribile ottimismo. Quel sorriso sempre acceso. Progetti matrimoniali? Ci sono, eccome se ci penso. Lui, questa donna, vuole portarla all’altare…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio