Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marianna Madia e il servizio sul gelato: “Un fatto che si commenta da solo”

Del “famigerato” servizio apparso sul settimanale Chi, che mostra il ministro Marianna Madia intenta a mangiare il gelato e urla il presunto scoop con un titolo a decisamente discutibile (“Marianna Madia ci sa fare col gelato“), sono ormai tutti al corrente. E’ scoppiato uno scandalo in piena regola, la maggior parte dell’opinione pubblica si è schierata dalla parte della Ministra e ha condannato Signorini senza appello. Ha perfino preso il via, sui social, la campagna #cisofareanchio.

L’Ordine dei giornalisti della Lombardia ha avviato un procedimento disciplinare contro il direttore del giornale in questione, ma lui continua a mostrarsi tranquillo e convinto. Sente di avere la coscienza a posto, non trova nulla di male in ciò che ha fatto: “Non mi sono pentito – ha detto a Maurizio Belpietro durante ‘La telefonata’ su Canale 5 – rivendico il servizio che offro a chi legge, votato al divertimento, e quello era un servizio divertente“. Da parte sua, la Madia ha finalmente rotto il silenzio.

Ha infatti accettato di rispondere a qualche domanda su questa vicenda postale nel corso di un’intervista a Repubblica Tv: “Credo sia un fatto che si commenta da solo“. Poi ha espresso un sentito ringraziamento a tutti coloro che in qualche modo l’hanno difesa: “sono arrivati tanti commenti, sia di donne che di uomini, senza colore politico. Credo non serva aggiungere nulla per il momento“. La sua interlocutrice ha provato a insistere, a farle dire qualcos’altro, ma lei si è limitata ad aggiungere: “Ognuno è responsabile di quello che è e quello che fa. Ognuno si assume la responsabilità delle sue scelte“. E’ chiaro, comunque, che di buffo la Ministra non c’ha trovato nemmeno una virgola…

Foto by Repubblica tv

Pulsante per tornare all'inizio