Coppie e Liti

Deborah Iurato e la rottura con Danilo: “La distanza non ha aiutato il rapporto…”

La fine della storia d’amore tra Deborah Iurato e Danilo Deodato è ufficiale: lo ha confermato la stessa vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi in occasione dell’uscita (il prossimo 10 novembre) del suo primo vero album di inediti dal titolo Libere (leggi la tracklist su Velvet Music). “La mia vita – ammette in un’intervista a TgCom – è cambiata molto dopo Amici e spesso non ho modo di sentire neanche mamma e papà perché sono presa da mille cose. Inevitabilmente ripercussioni ci sono state anche con il mio ex. La distanza ma anche il poco tempo a disposizione non aiutavano il rapporto. Perciò ho deciso di tagliare i ponti, non è stato facile ma era una decisione, la mia, inevitabile. Sono stata totalmente sincera”.

E’ stata quindi lei a lasciare lui a causa della lontananza. Ora la cantante siciliana vuole pensare solo al lavoro e per questo motivo è ancora single: “Il mio amore ora è la musica”, dichiara. Nessun uomo quindi nella sua vita. Eppure l’avevamo sospettato già lo scorso agosto. Andando a sbirciare nei rispettivi profili di Facebook, la classica scritta “fidanzato con” era sparita magicamente. Come anche le immagini di Deborah nel profilo di Danilo: addirittura lui aveva come foto profilo proprio uno scatto con la sua dolce metà fatto durante la finale del talent show di Canale 5 con la coppa in mano.

Poi però lei ha iniziato a viaggiare in giro per l’Italia e continuare una relazione in questo modo sarebbe diventato troppo faticoso per la ragazza originaria di Ragusa. E pensare che il culturista l’ha sostenuta per tutto questo tempo, senza mai abbandonarla: “Io ho fiducia in lui e lui in me – ha detto qualche mese fa attraverso le pagine del settimanale Visto – Non si arrabbia mai, è un tipo tranquillo, non abbiamo neanche mai litigato“. Il canto però è la sua vita e viene prima di tutto. Magari prima o poi troverà un uomo che condivide la sua stessa passione. Glielo auguriamo davvero.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio