Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez: “Con Francesco Monte? Voglio minimo tre figli…”

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno riempito per molto tempo le pagine delle riviste di cronaca rosa: tutta colpa di alcune polemiche con l’ex fidanzata di lui, ovvero Teresanna Pugliese. Ora invece i due vivono serenamente la loro relazione, lontani dagli scandali. Pubblicano in continuazione foto insieme su Instagram, ma non fanno più discutere. Semplicemente perché tutti hanno capito che sono sinceri e che non c’è alcuna operazione mediatica dietro la loro unione. Lei è la sorella minore di Belen Rodriguez, mentre lui è un ex tronista di Uomini e Donne e ora sognano entrambi di diventare attori: il loro amore però è nato a telecamere spente. Si tratta di un sentimento sincero che va ben oltre la voglia di visibilità. Non solo uniti nella vita privata, ma anche nel lavoro: sono infatti i protagonisti dell’ultimo videoclip di Gianni Fiorellino feat. Genny Sica Avvisala a’ mamma (guarda il video qui) e anche i testimonial di Aglini, un brand italiano di camicie. Insomma, insieme formano una coppia solida sotto tanti i punti di vista. Ma Cecilia com’è in amore?

Sei possessiva nei confronti di Francesco?
Sono sempre stata una ragazza molto gelosa, ma posso dire che con lui sono tranquilla. Se gli fanno complimenti sono solo più orgogliosa. Anche perché la storia procede a gonfie vele e il nostro rapporto diventa ogni giorno sempre più solido.

Ti piacerebbe avere dei figli con lui?
Ho l’istinto materno, ma c’è ancora tanto da fare prima di mettere al mondo un bimbo. Mi auguro comunque di essere una mamma giovane, così potrò avere lo stesso rapporto che abbiamo io e Belen con nostra madre. Voglio minimo tre figli!

C’è anche il matrimonio nei vostri piani?
In futuro ci sposeremo certo, anche se stiamo insieme relativamente da poco. Penso che sarà un giorno importante e che mi piacerebbe condividerlo solo con le persone che amiamo veramente e che fanno parte delle nostre vite. Sicuramente indosserò un abito bianco o color panna.

Rinunceresti mai al lavoro per dedicarti alla famiglia?
Per i miei cari potrei fare qualsiasi cosa, ma non vorrei fare a meno di un mio spazio che ora come ora è indispensabile. Comunque ripeto che la famiglia è la cosa più sacra.

Infatti sei spesso insieme a tuo nipote Santiago…
E’ diventato la mia gioia. Mi basta solo un suo sguardo per capire che tutto va bene. Grazie a Dio abbiamo davvero un bel rapporto. Lui ha voglia di stare con me e non c’è soddisfazione più grande.

Invece com’è il tuo rapporto con Belen?
Amo mia sorella. E’ il mio punto di riferimento e le devo tanto.

Cosa pensi quando leggi su Internet notizie false sul vostro conto?
Io sono molto obiettiva e rispetto il parere degli altri. Penso comunque che chi perde tempo a criticare è veramente invidioso. E’ gente che non ha a che fare con me, quindi vivo tranquilla lo stesso. Ormai ho capito come funziona questo mondo e mi faccio scivolare tutto. Posso solo dire a queste persone di farsi una vita propria. Se hanno qualcosa da dire, possono farlo, ma con eleganza e rispetto verso il prossimo.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio