Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano Corti, l’irriverente iena conquista tutti: “Sono uno sciupafemmine…”

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure i Conquilini hanno vinto la terza edizione di Pechino Express, battendo così le Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia) e i Perez (Amaurys Pérez e Angela Rende). Stefano Corti e Alessandro Onnis sono entrati in gara durante la terza puntata, eppure hanno conquistato subito gli altri concorrenti e soprattutto il pubblico da casa. Secondo Mariana Rodriguez delle Immigrate, solo loro avrebbero potuto vincere: “Invidio la loro complicità – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso un’intervista a Velvet GossipE poi hanno capito come affrontare nel migliore dei modi Pechino Express, ovvero con il sorriso. In particolare Stefano non è un volto poi così sconosciuto per la televisione.

E’ infatti uno degli inviati de Le Iene, spesso nei panni del twerkatore, un personaggio simpatico che vuole diffondere questa danza (la parola twerk significa “ballare una musica famosa in un modo provocante e che coinvolge i movimenti di spinta dell’anca in una posizione accovacciata”) tra i vip. Nella sua pagina ufficiale di Facebook ci sono oltre sessantamila fan: lo amano tutti. Ma cosa si sa della sua vita privata? Ben poco. E’ single, ma ha un figlio (Gabriele) di sei anni che vive a Marsiglia insieme alla madre. “Il più sciupaffemine? Stefano, sicuramente”, ha ammesso Alessandro attraverso un’intervista a Vanity Fair.

Corti e Onnis insieme formano una coppia davvero esilarante: si sono conosciuti cinque anni fa in un villaggio turistico di Zanzibar, nel quale entrambi facevano gli animatori. Da allora sono diventati molto amici. A giudicare dalle immagini viste su Rai Due, sembra proprio che i due non si annoino mai insieme. Cosa succederà quando questi due scapoli d’oro troveranno finalmente la persona giusta che farà loro battere il cuore? Nel frattempo è meglio pensare solo alla vittoria del reality adventure/game e prendere tutto ciò che verrà di positivo…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio