Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero escono allo scoperto: “Siamo inseparabili”

… E alla fine, dopo tutto quel polverone, Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero hanno deciso di uscire allo scoperto. Ad Halloween hanno fatto la loro prima uscita ufficiale e lui, il fotografo 23enne col ciuffo castano, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi sprizzando amore da tutti i pori: “Siamo inseparabili ormai, passiamo quasi ogni giornata insieme e quando posso vado a prenderla a scuola… Ci vogliamo tantissimo bene, tutto qui“.

Quindi sì, è tutto vero. E’ vero anche che Marco ha infranto il cuore della sua precedente fidanzata, ovvero la cantante Eleonora Bosio, meglio conosciuta come Cixi (concorrente della sesta edizione di X Factor). Ma quando Cupido scaglia la fatidica freccia, c’è davvero poco da fare. Forse il ragazzo avrebbe potuto essere più chiaro con la sua ex, la quale ha appreso di questa passione per Aurora tramite alcuni siti web (leggi le dichiarazioni rilasciate a Velvet Gossip) e versato fiumi di lacrime, ma ormai è andata così. E indietro non si può tornare. Speriamo che ci sia stato in chiarimento con Cixi e che lei adesso sia un tantino più serena.

Ferrero, invece, è davvero al settimo cielo. La relazione con la figlia dell’Eros nazionale va avanti da circa tre mesi e si rafforza ogni giorno di più: “Mi sono innamorato – confida lui – per il suo sorriso… Auri è una ragazza sempre allegra, piena di entusiasmo, di voglia di vivere, è irresistibile. Ci credi che ci basta un nulla per stare bene insieme?“. Beh, quel sorriso sempre acceso è senza dubbio eredità della mamma Michelle Hunziker, che ne ha fatto il suo punto di forza sia nella vita privata che nel suo lavoro. Marco è un giovanotto molto fortunato, non c’è che dire!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio